Ringrazio l'amministrazione di Pol per avermi dato questa importantissima e onorevole possibilità. Poi tanto so che la persona che leggera questo, sarà contenta anche se tra noi non può mai esserci astio, perchè non siamo mai nemici ma eterni fratelli. Con questo ringrazio ExtremeDj che ha scelto me come sostituto, ma soprattutto Ribbelle Sano e Geppo, che mi hanno convinto ad accettare una cosi importante carica. Tanto so che quando tornerà Geppo a ricollegarsi con noi, dirà che non vuole essere ringraziato, ma tanto io non lo sento e dico quello che mi esce dal cuore senza nessuna paura.
Poi per tutti gli iscitti vi dico solo una cosa che spero capirete...................
Mo so problemi per tutti!!!!!!!
Un saluto Gerardo![]()


Rispondi Citando



