Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Nuovo moderatore

  1. #1
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito Nuovo moderatore

    Ringrazio l'amministrazione di Pol per avermi dato questa importantissima e onorevole possibilità. Poi tanto so che la persona che leggera questo, sarà contenta anche se tra noi non può mai esserci astio, perchè non siamo mai nemici ma eterni fratelli. Con questo ringrazio ExtremeDj che ha scelto me come sostituto, ma soprattutto Ribbelle Sano e Geppo, che mi hanno convinto ad accettare una cosi importante carica. Tanto so che quando tornerà Geppo a ricollegarsi con noi, dirà che non vuole essere ringraziato, ma tanto io non lo sento e dico quello che mi esce dal cuore senza nessuna paura.
    Poi per tutti gli iscitti vi dico solo una cosa che spero capirete...................
    Mo so problemi per tutti!!!!!!!

    Un saluto Gerardo

  2. #2
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri a Gerardo di buon lavoro dal "vicino di casa".

  3. #3
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Auguri a Gerardo di buon lavoro dal "vicino di casa".
    Ti ringrazio, ma non sperare in un gemellaggio!!!

  4. #4
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ma non sperare in un gemellaggio!!!
    Perfettamente d'accordo con te.

    Comunque sia, buon lavoro.

  5. #5
    GABRIELE VIVE
    Data Registrazione
    20 Mar 2007
    Località
    conversano - bari
    Messaggi
    487
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Buon lavoro!!!!

  6. #6
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Gerardo1961 se geppo ti ha voluto al suo fianco ci sarà un motivo. Ti faccio i miei complimenti ed onora la nostra gloriosa maglia. Un saluto a tutti i ragazzi del forum ed alla amministrazione.

    Paolo

  7. #7
    GABRIELE VIVE
    Data Registrazione
    20 Mar 2007
    Località
    conversano - bari
    Messaggi
    487
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Gerardo1961 se geppo ti ha voluto al suo fianco ci sarà un motivo. Ti faccio i miei complimenti ed onora la nostra gloriosa maglia. Un saluto a tutti i ragazzi del forum ed alla amministrazione.

    Paolo

    un abbraccio anche a te!!!!

  8. #8
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Gerardo1961 se geppo ti ha voluto al suo fianco ci sarà un motivo. Ti faccio i miei complimenti ed onora la nostra gloriosa maglia. Un saluto a tutti i ragazzi del forum ed alla amministrazione.

    Paolo
    Non ti ringrazio, perchè so che pure tu ti.........., però una cosa la dico, l'onore di conoscere Geppo lo devo soprattutto a ExtremeDj che una sera mi ha interpellato per msn, e non finirò mai di ringraziarlo. Per quanto riguarda la maglia...quella sempre fino a che morte non ci separi, perchè la Lazio è vita,ed è di noi tifosi che la viviamo giorno per giorno, nel bene e nel male, perchè la Lazio è dell'amor di chi la vive!!!
    Un saluto dalla ribbattezzata vecchia aquila Gerardo

  9. #9
    GABRIELE VIVE
    Data Registrazione
    20 Mar 2007
    Località
    conversano - bari
    Messaggi
    487
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Non ti ringrazio, perchè so che pure tu ti.........., però una cosa la dico, l'onore di conoscere Geppo lo devo soprattutto a ExtremeDj che una sera mi ha interpellato per msn, e non finirò mai di ringraziarlo. Per quanto riguarda la maglia...quella sempre fino a che morte non ci separi, perchè la Lazio è vita,ed è di noi tifosi che la viviamo giorno per giorno, nel bene e nel male, perchè la Lazio è dell'amor di chi la vive!!!
    Un saluto dalla ribbattezzata vegghia aquila Gerardo


    un applauso per le parole che hai detto!!!Molto molto belle

    p.s. extremedj: ritorna fra noi!!!Ritorna tra i VERI LAZIALI!!!

  10. #10
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Ringrazio l'amministrazione di Pol per avermi dato questa importantissima e onorevole possibilità. Poi tanto so che la persona che leggera questo, sarà contenta anche se tra noi non può mai esserci astio, perchè non siamo mai nemici ma eterni fratelli. Con questo ringrazio ExtremeDj che ha scelto me come sostituto, ma soprattutto Ribbelle Sano e Geppo, che mi hanno convinto ad accettare una cosi importante carica. Tanto so che quando tornerà Geppo a ricollegarsi con noi, dirà che non vuole essere ringraziato, ma tanto io non lo sento e dico quello che mi esce dal cuore senza nessuna paura.
    Poi per tutti gli iscitti vi dico solo una cosa che spero capirete...................
    Mo so problemi per tutti!!!!!!!

    Un saluto Gerardo
    Boicottiamo questo moderatore...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo moderatore
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 03:08
  2. Nuovo moderatore?
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 19:00
  3. nuovo moderatore
    Di stuart mill nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 13:56
  4. Anno nuovo, moderatore nuovo
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 06-12-04, 19:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito