Eh, ragazzi, se si candida questo secondo me di voti ne prende tanti, eh.

Eh, ragazzi, se si candida questo secondo me di voti ne prende tanti, eh.

Ma non abbastanza.
Ho parlato con tutti i miei amici di Centrodestra,con i miei famigliari (ovviamente sempre di cdx); non ne trovo uno che trovi simpatico LCdM.
Per troppo a lungo ha favorito (questa è stata l'evidenza) Prodi&Co.
E'...ambiguo.
Non ci si può fidare.

Sì, chiaro, anch'io se parlo con la mia famiglia o coni miei amici ne deduco che il 100% degli italiani vota per il centrosinistra e non cambierà mai idea.
Dobbiamo però pensare sui grandi numeri.
Montezemolo è terribilmente mediatico, più bravo anche di Berlusconi e di Veltroni, e la sua è in assoluto l'immagine più "vincente" che si possa vendere agli italiani.
Secondo me, ribadisco, se si candida può ottenere un risultato sorprendente.

Certamente,ma è anche noto che Montezemolo "pesca" i voti non tanto dal centrosinistra,ma dal centrodestra (non si parla forse di successione proprio a Berlusconi?).
Eppure,l'elettorato di maggiore (non totale,ovviamente) riferimento questa simpatia verso Montezemolo a mio parere non ce l'ha.
In ogni caso si vedrà...LCdM in effetti ha ancora strada da fare,e può avere successo,nessuno lo nega.

Tutti questa gente che si inserisce nella politica bisogna stare attenti perchè pensano solo di fare gli interessi della loro parte, industriali in questo caso..

Montezuma for President...non è da sottovalutare!!