Originariamente Scritto da Turambar bon, a posto potete chiudere il thread TU SEI UN UOMO MORTO!
Originariamente Scritto da Turambar bon, a posto potete chiudere il thread
Originariamente Scritto da Paolo82 Kim è minorenne, occhio che ci ritroviamo gli sbirri sul forum. Originariamente Scritto da MiLeSsA Ok, niente Kim! Vi ho sentito...
Originariamente Scritto da MiLeSsA TU SEI UN UOMO MORTO! Come non la vuoi prendere? Lorenzo provvediiiiii subitoooooo
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico? NUOVA VERSIONE COMPLETATA : http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Originariamente Scritto da Fuori_schema Come non la vuoi prendere? Lorenzo provvediiiiii subitoooooo E' una sua libera scelta, io sono libero, ma ho anche alternative..... Miles Insulae
Originariamente Scritto da Lorenzo E' una sua libera scelta, io sono libero, ma ho anche alternative..... Miles Insulae Dopo questa frase ti consiglio quella di CORRERE.
Originariamente Scritto da Turambar bon, a posto potete chiudere il thread Originariamente Scritto da MiLeSsA TU SEI UN UOMO MORTO!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum