...ma l'agenzia stampa "Tricolore", è diventata repubblicana? O lo è sempre stata?
giusto per chiarezza, mi riferisco alla n. 1924 di oggi...
.
...ma l'agenzia stampa "Tricolore", è diventata repubblicana? O lo è sempre stata?
giusto per chiarezza, mi riferisco alla n. 1924 di oggi...
.

In effetti... a leggere l'agenzia stampa si direbbe di leggere la notizia da un divertito giornaletto repubblicano.
Non abbiamo gioco di squadra, è la cosa è evidente, ma da questo a remare contro ne passa ancora.
Sarebbbe stato diverso rimanere alla notizia. Stop, come si addice ad un'agenzia stampa appunto.
Oppure volendo fare squadra si poteva evidenziare che tutti gli eletti fanno parte della zona Nord Est dell'italia nota per essere leghista e secessionista, segno che la gente e stufa pure di queste panzanate e di tutto questo urlare e stà tornando ai valori sicuri della Monarchia... ma tant'è !![]()
infatti, è proprio quello che penso... e che penserebbe chiunque. Uno sconosciuto repubblicano sarebbe d'accordo con quell'agenzia... ma un monarchico, sapendo che Tricolore è monarchica... scusate, ma io vorrei invitare queste persone a fare il punto della situazione e di riflettere bene su quello che si dice e si scrive. Così non si va da nessuna parte. Ma queste sono cose dette e ridette... purtroppo.

Non ho letto questa, ma m'è venuta la stessa idea leggendo la 1904 di qualche giorno fa... viene da pensare che questo repubblicanesimo indiretto -non solo per tricolore visto che quel comunicato qualcuno lo ha scritto- sia una sorta di sport non solo di tricolore... Raramente ho letto un comunicato più cialtronesco.
A parte quel che "si dice" ma anche "come lo si dice" è francamente incredibile!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Forse hai ragione Eolo, del resto qualcuno deve già aver manifestato il giusto disappunto se, nell'agenzia 1927 in basso, Tricolore si è sentito in dovere di precisare sull'argomento...
Ciao

se nel pubblicare la 1924 si poteva presumere una certa oggettività molto celata, ORA, grazie al comunicato in fondo al foglietto, si nota come si sentano colpiti dalle semplici segnalazioni. La coda di paglia è una delle cose peggiori