







Dato che sono stato promosso....vordì che ho preso minimo 8 (ho preso 8). Non so a quale Santo ringraziare....il 7 era scritto....forse è stata la chiacchierata col preside nell'ultimo giorno di scuola che mi ha salvato...ma TUTTO è BENE QUEL CHE FINISCE BENE!
W L'ESTATE!




Buona maturità 2008.....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0