io non ho nulla contro gli immigrati che anzi penso costituiscano una r" ricchezza" per noi, ma vorrei che il Governo fosse in grado con leggi precise di controllarne il flusso e di regolarlo.

io non ho nulla contro gli immigrati che anzi penso costituiscano una r" ricchezza" per noi, ma vorrei che il Governo fosse in grado con leggi precise di controllarne il flusso e di regolarlo.

Lo sapete qual è la percentuale di case sfitte in Liguria? Genova ha sfiorato il milione di abitanti, ora ne ha 600.000. Mi volete dire che c'e' problema di spazi?

DOMANDA: se i comunisti sono così tanto come credono allora ke mi rispondano a questa domanda: perkè non siamo trattati tutti allo stesso modo? loro i privilegi mentre noi per campare dobbiamo farci il mazzo? pensare prima di rispondere..

quoto emoned
non bisogna fare di tutta l'erba un fascio chi lo fa è ignorante
perchè non si parla delle colf che stanno con le vecchiette?
o di quei poveri disgraziati che stanno tutto il giorno sotto il sole avendere cinture sfruttati da ITALIANI?(e dai quali tutti compriamo)

per quanto riguarda le colf lo sai ke appena hanno un vecchietto si mettono subito sotto avvocato? invece ti dico l'ultima..l'altro giorno ho parlato con la mamma di una mia amica ke lavora in una casa di riposo con gradi abbastanza alti..e sai cosa mi ha detto?????!!!! ke su 10 persone ke assumono 8 sono garantiti alle straniere (equadoriane per la precisione),ma la cosa scandalosa è ke entrano senza titoli di studio e soprattutto senza fare i concorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi ke non si dica in ke non ci rubano il lavoro per favore...

Non ho capito perchè si stia facendo apologia di reato(vendita abusiva di prodotti contraffatti).
Un extracomunitario che fa quel mestiere, significa che non ha un lavoro regolare (e quindi con ogni probabiltà è un clandestino).
Secondo le norme della Bossi-Fini ancora in vigore dovrebeb essere riaccompagnato alla forntiera.
Se poi fa piacere vedere le strade occupate da lenzuoli piene di patacche fabriccate da lavoratori sfruttati in chissà quale laboratorio, con i soldi che finsicono nelle tasche di qualche mafioso, va bè, è una questione di concezione della legalità.