Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Presentazioni

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Presentazioni

Salve, vi seguo da diverso tempo, come altri forum, e adesso ho trovato il "coraggio" di iscrivermi, è proprio il caso di dire coraggio data la mia non elevata cultura, sicuramente non al livello dei compagni che frequentano questo forum, sono sempre stato un operaio edile e la mia formazione politica si è formata sul campo e su poche letture. Ho superato la cinquantina, sò pieno d'acciacchi e ogni tanto lavoro, a nero, il maoismo è stato il mio primo amore e lo è pure adesso, il gruppo che mi ha segnato è stato Avanguardia Comunista, quello che aveva la Falce il Martello e il Fucile, tempo fa ne parlavate, mo sapete de chi era quel simbolo, quanno se sciorta AC o continuato con vari organismi autonomi de quartiere.
    Mo devo anna a lavorà e il compiuter serve a mi figlio, spero de sta spesso tra voi, Hasta siempre.

Bernardo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Assolutamente benvenuto tra noi Volanterossa (il nik mi piace davvero molto te lo dico subito) alias Bernardo e grazie per la presentazione.
    Guarda come detto ad altri qui non siamo in cerca di intellettuali (i "profeti molto acrobati della rivoluzione" come direbbe De Andrè) nè di maestri nè alcuno di noi lo è o può pensare di esserlo, qui sei fra compagni e compagne innanzitutto e poi fra altri utenti, si cresce politicamente insieme.
    Anzi guarda come prima cosa personalmente ti chiederei qualora ne avessi voglia di aprire proprio una discussione su Avanguardia Comunista, per parlarcene un pò, sentendo il parere di chi c'è stato dentro.

A luta continua

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)