ho appena letto che ha rinnovato il contratto con la Juventus!!! la coppia Del piero-Trezeguet continuerà a farci sognare![]()

ho appena letto che ha rinnovato il contratto con la Juventus!!! la coppia Del piero-Trezeguet continuerà a farci sognare![]()

fino al 2011 bene.... 20 gol per l'anno prossimo sono garantiti.

credo che le nostre proteste, e per nostre intendo di noi tifosi, abbiano contributo almeno un pò a riconnettere il cervello a certi dementi

Oggi ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita". Cosi' Trezeguet ha commentato l' accordo raggiunto con la Juventus. "Sono orgoglioso di legare il mio nome per altre quattro stagioni alla Juventus", ha spiegato. Trezeguet ha sottolineato che "questo e' un club che mi ha dato tanto e con il quale voglio continuare a vincere. La considerazione che i dirigenti hanno dimostrato nei miei confronti mi ha convinto a mettere da parte le incomprensioni e a pensare solo al futuro
--------------------------------------------------
Questa è davvero una bellissima notizia!!!
Anche l'attuale dirigenza ha capito che sarebbe stato da masochisti privarsi di una macchina da gol come Trezeguet.
Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio!!
Merci David!

Non me l'aspettavo!
Per me con lui siamo gia' a posto in attacco (sempre che non si faccia male qualcuno), anche se le riserve sono molto giovani. Conviene adesso investire i soldi rimasti in 2 difensori VERI, di investimento sicuro, quindi non piu' giovani.

Nel corso dell'ultimo campionato ho criticato più volte Trezeguet per il suo comportamento in campo, ma tutto sommato mi fa piacere averlo ancora con noi.
Credo che la serie A gli farà ritrovare quelle motivazioni che gli erano mancate fra i cadetti.

Sono contento e capisco anche il suo gesto stupido e plateale, la situazioen era imbarazzante e lo stavano trattando come l'ultimo arrivato.