stanotte m'è venuto in sogno Mazzini!ed era pure molto incazzato
aveva addosso una maglietta con la scritta "OLTRE LA MORTE"!
![]()


io Mazzini l'ho visto al bar.....giocava a carte..era guardingo....e diceva "se lo pesco a Peppe Garibaldo gli faccio un culo così !!"
in realtà Mazzini è vivo e lavora per il sisde....scoooooppp !!!
Paris Hilton libera lotta con noi!
Heil Hilton!
Mazzini Boia!
Uppete!




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0