con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mazzini mi fa pena.
Paris Hilton mi fa venire duro il p...
7 voti per la Hilton (bastava un semplice accenno di si ; cosa ti fa venire la Hilton non interessa la comunita' militante naz-rivoluz-radical-hiltoniana);
7 voti per la Hilton (bastava un semplice accenno di si ; cosa ti fa venire la Hilton non interessa la comunita' militante naz-rivoluz-radical-hiltoniana);
3 voti per Mazzini
1 voto non pervenuto
Uppete!
ma alla Hilton potrebbe interessare......
a dispetto della comunita' hiltonian-reazionaria!
in un paese che per ora governa la deficenza più assoluta con eccessi di democrazia e un economia farlocca
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Daltanius
Mazzini mi fa pena.
Paris Hilton mi fa venire duro il p...
paris hilton mi fa venire duro il pugno per sfregiarla in faccia non è che sia chissà cosa la paris hilton "meglio cambiare no?" si appunto da una villa con la piscina adesso in galera ha cambiato e dovrebbe essere felice
paris hilton mi fa venire duro il pugno per sfregiarla in faccia non è che sia chissà cosa la paris hilton "meglio cambiare no?" si appunto da una villa con la piscina adesso in galera ha cambiato e dovrebbe essere felice
sadico! le donne non si toccano.....
ma non e' che ti attizza di piu' la Litizzetto?
De gustibus non disputandum est!