Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo questa è la mia decisione, quindi non ci sarà alcun ripensamento.
So bene che la maggior parte di voi ha avuto qualche problema con l'amministrazione, ed in passato è successo anche a me. Ma questa volta si è superato il limite a parer mio.Molti di voi continuerebbero a maggior ragione, io invece no, non sono proprio fatta così.
Grazie a tutti.
Mi dispiace davvero..
Con questo è tutto.
-
Vir ti prego non ci lasciare ora, abbiamo bisogno di te tutto il cdx e LDR
-
per quel poco che possa valere,io consiglierei a Vir1984 di lasciar sbollire la rabbia per qualche giorno e magari poi riconsiderare la cosa,non mi pare il caso di lasciare per un richiamo dell'amministrazione....
-
l'admin vuole avvicinare le persone al forum o mandarle via?? poter sospendere o bannare può dare alla testa....
-
Solidarietà a Vir: non te ne andare!
-
comunque vedo molto triste questa cosa
1- voi moderatori siete ottusi perchè non riuscite a capire le ragioni degli altr e quando vedete una cosa tirate su un puteferio che nemmeno gli users si immaginano comunque è penoso
2- se siete veramente moderatori pensateci due volte prima di accusare -_- ma chi hanno scelto come moderatori? me lo chiedo sinceramente ma cristo voi che vedete gli ip riuscite a capire che vir e il suo compagno HANNO LO STESSO IP PERCHÈ CONVIVONO ?! MA VEDETE DI CAPIRE UN PO' LE PERSONE a me non importa adesso se dopo una cosa del genere bannaite o meno perchè ho capito che se ho a che fare con delle persone con cui non ragionano e sono testardi non ha senso rimanere in un forum come questo
IO SONO A PIENO SOSTEGNO DI VIR riflettete!!!
-
Non è mai successo nei 5 anni di vita di questo sito che un forumista ammettesse l'esistenza di un clone.
Le risposte sono sempre state: è il padre, la madre, il marito, la moglie, il fidanzato, la fidanzata, l'amico, l'amica, il fratello, la sorella.
Discorso chiuso.