E' con immenso dispiacere ( e con tanta rabbia) che mi dimetto da Portavoce della Presidenza di Pol, da membro di Ldr e da semplice forumista autosospendendomi definitivamente.
Per molti di voi questa decisione potrà sembrare la più facile, ma vi assicuro che non lo è.
So anche che questo messaggio verrà smentito ovviamente dall'amministrazione, ma sono sicura che chi un minimo mi ha conosciuto sa che non mento, sa che sono una persona onesta, sincera e che non tollera un certo tipo di atteggimenti.
Io e solox1 (mio compagno) siamo stati accusati di scrivere nello stesso tread "Diaz" su politica nazionale, e di rispondere l'uno per l'altro. Ovviamente voi tutti potrete andare a leggere quel tread e vedere che c'è solo un quote e un altro post inviato contemporaneamente insieme ad un altro forumista, ma la risposta dell'amministratore sarà (com'è stato detto a me) che sono stati cancellati. Addirittura mi è stato detto che sono stati centinaia, come se io non ricordassi ciò che faccio !!!
E' per questo che io mi sento di non continuare un gioco in cui mi si dice il falso, in cui mi si dice di esser colpevole di un qualcosa, quando so di essere innocente.
Questo è il mio ultimo post, in caso di risposta da parte dell'amministrazione (che avrà sempre l'ultima parola) non risponderò, poichè l'argomento è già stato largamente discusso con i messaggi privati.Ovviamente voi tutti siete liberi di credermi o no, ci mancherebbe, ma a me non interessa questo, a me interessa sapere che ho la coscienza a posto!
Non mi rimane che scusarmi col Presidente Gianfranco per lasciarlo in asso in questo modo e colgo l'occasione per ringraziare lui e Meridionale, per avermi accolta in questo gioco nel miglior modo possibile. Grazie ragazzi!
Saluto tutti gli altri forumisti..la lista è lunga...in bocca al lupo per tutto!
Mi dispiace...
Vir