Originariamente Scritto da Flaxio No. Mi autosospendo. Mejo.. Non lascia segni...
Originariamente Scritto da Vir1984 Ciao ragazzi....ci tenevo a salutare voi del fondo...mi autosospendo..Mi macheranno le vostre cazzate! In bocca al lupo a tutti e per tutto! Noooo .... non puoi farlo ! Non si seduce Banderas e poi lo si abbandona, un po di bon ton cribbio !!!
Originariamente Scritto da Vir1984 Ciao ragazzi....ci tenevo a salutare voi del fondo...mi autosospendo..Mi macheranno le vostre cazzate!</p> In bocca al lupo a tutti e per tutto! Offro da bere!
Originariamente Scritto da Vir1984 Ciao ragazzi....ci tenevo a salutare voi del fondo...mi autosospendo..Mi macheranno le vostre cazzate! In bocca al lupo a tutti e per tutto! OOoohhh NooO Noo Nooo per DIO Nooo resta, abbi pieta' fallo per tutti noi, non puoi farlooo Contento?
Originariamente Scritto da compagna Offro da bere! Dove? Quando?
Originariamente Scritto da pomponio leto Dove? Quando? Credulone
Al Baghdad tra una mezz'ora?
Originariamente Scritto da compagna Credulone Sempre i soliti, promesse, promesse e poi... ()
Originariamente Scritto da Alberich Al Baghdad tra una mezz'ora? Un posticino più tranquillo no?
Originariamente Scritto da compagna Un posticino più tranquillo no? Io lì devo andare...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum