condotta che seguirò quando avrò patente ed auto: se chi mi fa una prepotenza guida un'utilitaria usata, sorrisi e spallucce; se invece il prepotente guida una BMW, una Porsche, una Mercedes eccetera, allora faccio come John Travolta in codice Swordfish durante l'inseguimento in auto.

A onor del vero non scende mai direttamente col bastone, e scende solo se l'altro fa proprio lo sbruffone, senno' si limita all'invettiva ma ti assicuro che in genere quella che tu chiami "la persona sbagliata" è lui nel confronti dell'altro.
Ora non me la menare col "mio cuggino mio cuggino", ma è uno che si è già beccato due mesi con la condizionale e non menzione proprio per eccesso di legittima difesa e lesioni (non per rissa).
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

in macchina divento più guerrafondaio di bush
però solo a parole, se mai dovessi venire a rissa probabilmente le prenderei

Mi incazzo difficilmente... solo con chi mi taglia la strada e con le donne che non sanno guidare (quasi tutte) e con quelle che non sanno parcheggiare (tutte!!!). Ho due mazze in macchina, una di legno e una di ferro di quelle a scatto. Non si sa mai qualche malintenzionato in giro...

DA pischello ero irritabilissimo, ho sfiorato la rissa in diverse occasioni.Adesso sono abastanza sereno, perdo la pazienza solo la mattina presto o quando incontro l'imbranato di turno che va a 10 all'ora.