Due palle!E' da venerdì che passo da 37 e 5 a oltre 40 neanche fossi un ottovolante. C'è qualche altro moribondo in giro con il quale scambiare una spalla su cui piangere?
![]()


Due palle!E' da venerdì che passo da 37 e 5 a oltre 40 neanche fossi un ottovolante. C'è qualche altro moribondo in giro con il quale scambiare una spalla su cui piangere?
![]()


Ehhh ...devi chiamare le donne di POL loro si che hanno la sindrome da crocerossina !![]()
![]()

