con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da marmalade
c'e poco da scherzare pensiero ha abitudini abb sudiste, gia il fatto che tifi la squadra piu amata dai meridonali la juve, fra le altre
tu prima eviti di tirarmi in ballo meglio è, per quanto riguarda la juve, l'ho spigato mille volte, ma piuttosto di tifare per degli accattoni/spioni/perdenti e disonesti, preferisco diecimilavolte la mia Juve....
tu prima eviti di tirarmi in ballo meglio è, per quanto riguarda la juve, l'ho spigato mille volte, ma piuttosto di tifare per degli accattoni/spioni/perdenti e disonesti, preferisco diecimilavolte la mia Juve....
sulla padania pero non si puo scherzare, non è un gioco come il calcio,e si sa che tu hai poco di padano, a parte i documenti, puo chiederlo ai vari padani doc, come fdv o dragonball.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
sulla padania pero non si puo scherzare, non è un gioco come il calcio,e si sa che tu hai poco di padano, a parte i documenti, puo chiederlo ai vari padani doc, come fdv o dragonball.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
niente e nessuno può dare patenti di padanità agli altri, tantomeno te che con noi c'entri meno di niente...
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Il_Grigio
La verità è che la tanto decantata lingua veneta non è altro che Italiano capito male
oh no...è che pur di non farsi dare dei terroni la si impara