Visualizzazione Stampabile
-
Altro. Lascerei che la Polonia continui a fare ciò che fa. Fa bene alla diversità culturale. Sopratutto fa bene a tutti lasciare che siano i cittadini Polacchi a decidere che devono fare. Se fossi la Polonia invece uscirei dalla UE. E' ormai evidente che la UE è diventata tropo Socialista e centralista e che mal soporta la diversità culturale e tutti quelli che vogliono andare contro le riforme socialiste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Altro. Lascerei che la Polonia continui a fare ciò che fa. Fa bene alla diversità culturale. Sopratutto fa bene a tutti lasciare che siano i cittadini Polacchi a decidere che devono fare. Se fossi la Polonia invece uscirei dalla UE. E' ormai evidente che la UE è diventata tropo Socialista e centralista e che mal soporta la diversità culturale e tutti quelli che vogliono andare contro le riforme socialiste.
se tu non fossi repubblicano direi che è un ottimo discorso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
quoto, fa bene la Polonia ad essere euroscettica e a trattare come si meritano le istituzioni, ottimo, bravi
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Altro. Lascerei che la Polonia continui a fare ciò che fa. Fa bene alla diversità culturale. Sopratutto fa bene a tutti lasciare che siano i cittadini Polacchi a decidere che devono fare. Se fossi la Polonia invece uscirei dalla UE. E' ormai evidente che la UE è diventata tropo Socialista e centralista e che mal soporta la diversità culturale e tutti quelli che vogliono andare contro le riforme socialiste.
La Polonia è a favore della diversità... :fru
Siete intolleranti, se volete potete andare a vivere insieme ai vostri ammirati colleghi omofobi, antisemiti, ultranazionalisti, revanscisti, e ultrafiloamericani.
-
i polacchi mi stanno sul culo....ma visto l'andazzo....
Per quanto riguarda i giustizialisti una cosa sola....OGNUNO SI FACCIA I CAVOLAZZI SUOI.
Sanzioni e tutte il resto le meriterebbero SOLTANTO gli USA e i suoi servi, noi compresi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Il fatto della Polonia che dovrebbe contare il doppio degli abitanti causa guerra è ridicolo, anche perchè allora TUTTE le nazioni coinvolte nella seconda guerra mondiale dovrebbero fare lo stesso.
Questa è l'unica cosa che trovo anch'io veramente ridicola e senza senso; o forse un senso ce l'ha, economico e politico. Ma allora voglio vedere la Germania che peso avrebbe... :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
E' ormai evidente che la UE è diventata tropo Socialista e centralista e che mal soporta la diversità culturale e tutti quelli che vogliono andare contro le riforme socialiste.
Più che altro alcuni Paesi diventano insofferenti agli interessi di altri.
Comunque, non vedo gli estremi per applicare alcunché alla Polonia, se non nel caso di atti (e non di proposte) antisemiti, o roba del genere: di certo non li puoi sanzionare perchè hanno fatto le loro proposte oppure hanno le loro idee sull'Europa.
-
il punto è che la Polonia nell'UE non ci sarebbe dovuta entrare, o almeno non così presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
quoto, fa bene la Polonia ad essere euroscettica e a trattare come si meritano le istituzioni, ottimo, bravi
Se non volevano entrare nell'UE nessuno li obbligava.
-
Spartirla e ridare i territori ai legittimi proprietari Germania, Ucraina; Bielorussia e Russia, creando il princiapato di Varsavia e reinserendo i polacchi nei loro territori originari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Non ficcare il naso in casa di altri e prendersela semmai con chi gli ha fatti entrare in fretta e furia.
concordo
qui si sconta il prezzo degli allargamenti precipitosi ed esagerati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.SOVIET.
Spartirla e ridare i territori ai legittimi proprietari Germania, Ucraina; Bielorussia e Russia, creando il princiapato di Varsavia e reinserendo i polacchi nei loro territori originari.
in principio sarebbe giusto, soprattutto la restituzione alla Germania dei territori rubati nel 1945.