Visualizzazione Stampabile
-
Rendere l'Europa quello che deve essere una confederazione di paesi sovrani con libera circolazione di merci, capitali e persone. No ad un'Europa politica se non a livello di coordinamento intergovernativo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonic
il punto è che la Polonia nell'UE non ci sarebbe dovuta entrare, o almeno non così presto.
lo penso anche io...
me lo diceva la mia ex fidanzata polacca che la loro politica era senza speranze ma io pensavo "e che sara' mai"...
ora ho capito... sono messi davvero male...
-
Citazione:
estewald
lo penso anche io...
me lo diceva la mia ex fidanzata polacca che la loro politica era senza speranze ma io pensavo "e che sara' mai"...
ora ho capito... sono messi davvero male...
Pensa Este, noi ci lamentiamo tanto di Silvio...:D
-
ALTRO.
essendo uno stato STORICAMENTE fantoccio lo smembrerei e darei la terra ai suoi legittimi proprietari.
-
Citazione:
ETTORE MUTI
ALTRO.
essendo uno stato STORICAMENTE fantoccio lo smembrerei e darei la terra ai suoi legittimi proprietari.
anche questa sarebbe una soluzione ma dovremmo estenderla anche a stati come Slovacchia, Moldavia e Bosnia
-
molotov-von ribbentrop bis...
-
altro: sostenerla nel suo tentativo, riuscitissimo, di ridicolizzare le istituzioni comunitarie. Ah, e Milan Kundera non è polacco.
-
Citazione:
Alex il Rosso
Se non volevano entrare nell'UE nessuno li obbligava.
solo stando all'interno si toccano con mano le disfunzioni e gli orrori di questa comunità elefantiaca e inutile
-
Citazione:
matteomatteo
altro: sostenerla nel suo tentativo, riuscitissimo, di ridicolizzare le istituzioni comunitarie. Ah, e Milan Kundera non è polacco.
per una volta quoto il comunista
-
puntualizziamo.....a me il governo fascista polacco fa proprio schifo...e spero che i gemelli vengano presi a calci in culo.....il sostegno è solo relativo allo sputtanamento dell'ue.