Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
- proposto di bandire Milan Kundera e altri grandi autori Polacchi dalle scuole
Polacco? Ma Kundera non era Ceco?
Comunque, la Polonia è una grande nazione, che ha prodotto grandissimi intelletti, che ha sofferto molto nella storia e che ovviamente adesso non si fida molto di tedeschi e russi.
È vero, si sta comportando in modo politicamente immaturo e è governata da due celebrolesi.
Però, almeno per quanto riguarda quest’ultimo punto, anche noi non scherzavamo fino a poco fa (veto al mandato di cattura europeo, leggi da mugabe, sfottò a kapò e turisti della democrazia vari, ecc.) e anche adesso non è che siamo guidati da una classe politica che sia granché.
Con la Polonia bisogna dialogare con la società civile, fare pressioni e auspicare che passi la nuttata dei gemelli cip e ciop.
Però basta sfotterla come se fosse la bestia nera del continente, adesso sta passando problemi ma la dobbiamo aiutare a uscirne.
-
Io bombarderei la Polonia con gli Stuka dall'alba al tramonto,la farei invadere ad Ovest dalla Wermacht ed a Est dall'Armata Rossa,indi manderei nei gulag tutta la feccia nazionalista e clericale di Varsavia e dintorni,chiuderei chiese ed oratori(covo di pedofili) e ne farei granai e distributori di vodka..
A mali estremi,estremi rimedi..:D
I gemelli finiranno "suicidati" per scampare alla cattura..:D
I polacchi sono davvero la gente peggiore d'Europa,poca voglia di lavorare,beghini bigotti ed alcolizzati e le polacche..quelle sì che sono delle vere p...
Jaluzerski c'è n'è uno tutti gli altri son nessuno..:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RedBull
Io bombarderei la Polonia con gli Stuka dall'alba al tramonto,la farei invadere ad Ovest dalla Wermacht ed a Est dall'Armata Rossa,indi manderei nei gulag tutta la feccia nazionalista e clericale di Varsavia e dintorni,chiuderei chiese ed oratori(covo di pedofili) e ne farei granai e distributori di vodka..
A mali estremi,estremi rimedi..:D
I gemelli finiranno "suicidati" per scampare alla cattura..:D
I polacchi sono davvero la gente peggiore d'Europa,poca voglia di lavorare,beghini bigotti ed alcolizzati e le polacche..quelle sì che sono delle vere p...
Jaluzerski c'è n'è uno tutti gli altri son nessuno..:D:D:D
Modo di pensare molto stravagante il tuo. Con gli stessi parametri, non oso immaginare quale destino spetti all'Italia, terra di mafiosi e corrotti...:-00w09d
-
Certo che una Croce di Ferro non te l' avrebbe negata nessuno tra il 1938 e il 1945 :-)))))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecomostro
Con la Polonia bisogna dialogare con la società civile, fare pressioni e auspicare che passi la nuttata dei gemelli cip e ciop.
Però basta sfotterla come se fosse la bestia nera del continente, adesso sta passando problemi ma la dobbiamo aiutare a uscirne.
Conosco abbastanza la Polonia per poter dire che anche loro hanno una Padania (Cracovia) ed una Terronia (Varsavia). Comunque è gente valida, che ha solo bisogno di essere aiutata in un' operazione culturale di grande portata. L' intelligenza c'è, purtroppo tendono all' estremismo, di qualsiasi tipo e si entusaismano come bambini appena possono raggiungere qualcosa di nuovo, moderno, eccezionale. Se se lo possono permettere, i ricchi non conoscono limiti in questa smania di ostentazione (di beni acquisiti, magari in modo dubbio, e poi trascurati, come i giardini enormi ed incolti che gridano vendetta alla periferia chic di Varsavia).
Sul loro senso della storia, per noi aberrante, ho scritto un saggio, purtroppo per voi in tedesco. Se vi interessa, lo metto in rete, per chi lo capisce (magari sotto World Wide Forum).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranhos
Modo di pensare molto stravagante il tuo. Con gli stessi parametri, non oso immaginare quale destino spetti all'Italia, terra di mafiosi e corrotti...:-00w09d
1.
Dovrebbe apparire chiaro che il mio post era provocatorio quanto evidentemente non veritiero( a parte alcune "qualità" dei Polacchi/e che ho comunque estremizzato..).
2.
Quando si aprirà un post su quali provvedimenti prendere nei confronti degli Italiani,non mancherò di far sapere la mia(personalissima) opinione..
Salud
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropeo
Certo che una Croce di Ferro non te l' avrebbe negata nessuno tra il 1938 e il 1945 :-)))))
Non amo le decorazioni nè le medaglie,ma se proprio devo scegliere meglio l'ordine di Stalin:D(del resto l'ha preso anche Nenni):-:-01#19
-
Bravo JuvSP, hai ragione porco cane!! Ma chi è stato a farli entrare??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranhos
Io comunque non scimmiotto niente, ma non tollero che si usi la parola fascista per definire qualsiasi cosa che non ci piace.
Nessuno ha detto che sei tu a scimmiottare. Comunque, sono d'accordo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RedBull
I polacchi sono davvero la gente peggiore d'Europa,poca voglia di lavorare,beghini bigotti ed alcolizzati e le polacche..quelle sì che sono delle vere p...
Però tutta Europa ha bisogno dei loro idraulici :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropeo
Sul loro senso della storia, per noi aberrante, ho scritto un saggio, purtroppo per voi in tedesco. Se vi interessa, lo metto in rete, per chi lo capisce (magari sotto World Wide Forum).
Fosse stato in romanesco avrei potuto anche provarci :D
-
Altro specificare...
Non condivido le opinioni polacche in merito a diversi punti quì elencati, ma ritengo che occorrerebbe prenderli ad ESEMPIO, per riappropriarci delle nostre sovranità e delle nostre particolarità nazionali.
...per questo dico GRANDE Polonia !