Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antifascismo! Visualizza Messaggio
    se questo fosse un forum serio quest'individuo dovrebbe essere preso a calci nel culo...Questa è istigazione all'odio razziale! Se il forum acetta queste infamie allora il forum è complice di questi omuncoli.....

Perchè "istigazione"? Non obbliga nessuno a seguire la sua linea di principio.
    E' una sua semplice considerazione.

prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

John Dee ha scritto:negri di merda...i soliti negri di merda..In altri topic si sparano infamie su zingari, ebrei, russi, slavi in genere ecc.....Mi domando come possiate tollerare tutto questo. Voi che vi riempite la bocca di parole come legalità poi accettate simili slogan razzisti e infami, per lo più contro la legge.

Parla direttamente con gli amministratori. Segnala il buon John Dee, come io ho già fatto con te in altre discussioni.

Io invece mi domando come si possa tollerare una persona che parla di antifascismo nel 3o millennio, che delira sull'anarchia e sul comunismo.
    Sei qui da 110 interventi e hai già spazientito diversi utenti

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Parla direttamente con gli amministratori. Segnala il buon John Dee, come io ho già fatto con te in altre discussioni.

Io invece mi domando come si possa tollerare una persona che parla di antifascismo nel 3o millennio, che delira sull'anarchia e sul comunismo.
    Sei qui da 110 interventi e hai già spazientito diversi utenti
    la verità spazientisce.

di nessuno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

John Dee ha scritto:negri di merda...i soliti negri di merda..In altri topic si sparano infamie su zingari, ebrei, russi, slavi in genere ecc.....Mi domando come possiate tollerare tutto questo. Voi che vi riempite la bocca di parole come legalità poi accettate simili slogan razzisti e infami, per lo più contro la legge.
    Cosa ti fa pensare che noi accettiamo le sue posizioni? Qua nessuno l'ha messa in questi termini, a parte lui.

Il topic che ho aperto non ha nulla a che vedere con il razzismo, te lo ripeto: tutti gli extracomunitari che lavorano e producono in Italia e per l'Italia,vivono qui con la famiglia e mandano qui i figli a scuola per quanto mi riguarda sono miei concittadini a tutti gli effetti e valgono mille volte più di tanti italiani fancazzisti e parassiti.
    Ben diverso è il discorso però dell'immigrazione irregolare e dei rapporti tra questa e la criminalità....tutto qua!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bitt2000 Visualizza Messaggio
    [...]questo è vero ma avvengono nell'ambito del privato e le denuncie sono poche, quindi il fenomeno è molto meno controllabile!

Ben diverso è il sequestro di persona con violenza ripetuta quando ti trovi tranquillamente per le strade di una delle città più importanti d'Italia.
    Vanno anche riviste le pene se vogliamo una minima sicurezza.
    Ok, così si ragiona. La lotta al degrado urbano è una priorità, soprattutto a Milano e al Nord (almeno, da quel che sento; io abito in tutt'altro contesto, dividendo il mio tempo fra Pisa e un paesino in Val D'Ossola). Quello che si deve probabilmente fare è dare l'impressione di un maggiore controllo delle forze dell'ordine, se non altro per allontanare i balordi. Ad esempio, dare risalto a cose come...
    E proprio oggi i giudici della quinta sezione collegiale di Milano hanno condannato due giovani, Claudio Strangi, 29 anni, e Francesco Cannaò, 21, rispettivamente a 8 anni e 8 mesi di reclusione e a 8 anni e 7 mesi per la rapina, il sequestro e lo stupro di una commessa milanese di 30 anni, episodio avvenuto a fine febbraio dell'anno scorso. La donna era stata sorpresa nel parcheggio della metropolitana di Bisceglie.
    Oltre, se ci sono problemi in tale senso, a stanziare più fondi per le forze di polizia (ma ne dubito, qui si parla di un posto a 500 metri dalla caserma, non penso sia un problema di scarsità di pattuglie o simili).
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

Lao-Tzu

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dubito che ci sia qualcuno sano di mente che tollera gli zingari

di nessuno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skepto Visualizza Messaggio
    Ok, così si ragiona. La lotta al degrado urbano è una priorità, soprattutto a Milano e al Nord (almeno, da quel che sento; io abito in tutt'altro contesto, dividendo il mio tempo fra Pisa e un paesino in Val D'Ossola). Quello che si deve probabilmente fare è dare l'impressione di un maggiore controllo delle forze dell'ordine, se non altro per allontanare i balordi. Ad esempio, dare risalto a cose come...
    E proprio oggi i giudici della quinta sezione collegiale di Milano hanno condannato due giovani, Claudio Strangi, 29 anni, e Francesco Cannaò, 21, rispettivamente a 8 anni e 8 mesi di reclusione e a 8 anni e 7 mesi per la rapina, il sequestro e lo stupro di una commessa milanese di 30 anni, episodio avvenuto a fine febbraio dell'anno scorso. La donna era stata sorpresa nel parcheggio della metropolitana di Bisceglie.
    Oltre, se ci sono problemi in tale senso, a stanziare più fondi per le forze di polizia (ma ne dubito, qui si parla di un posto a 500 metri dalla caserma, non penso sia un problema di scarsità di pattuglie o simili).
    bè 8 anni sono già qualcosa.....che li scontino tutti però! Così già si può iniziare a ragionare!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12