Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 268
  1. #161
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Uhm...anche tu convinto che da soli come italiani avremo ancora un peso nel mondo? Bravo, capito tutto.

    Ti riporto una frase di Monnet del 1954:
    "I nostri paesi sono divenuti troppo piccoli rispetto al mondo attuale, nel quale la scala della tecnologia moderna si misura secondo la dimesione americana o russa e si misurerà domani secondo quella della Cina e dell'India"

    Profeta o semplicemente un Grande?
    Jean Monnet impallidisce di fronte a un Rutelli, un grande statista in grado di costruire l'Internazionale dei Democratici col partito democratico americano e col partito del congresso indiano, salvo perdere il secondo un giorno dopo per sua richiesta di ammissione all'Internazionale Socialista, e incoraggiare la possibile fuoriuscita dal PSE di elementi fondamentali come l'ex democristiano Partito Socialista Estone. Del resto, nel PDE militano a fianco della Margherita il potente MoDem di Bayrou, 7% e 3 seggi, e il Darbo Partja lituano, la Forza Italia della minoranza russa capace di coalizzare contro di sè l'intero arco costituzionale di liggiù Per non dimenticare la sua incisiva opera di Ministro del Turismo, sfociata nella creazione di un nuovo fantasmagorico logo di forma vagamenta fallica, ma forse è un peperone, per l'Italia

  2. #162
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Uhm...anche tu convinto che da soli come italiani avremo ancora un peso nel mondo? Bravo, capito tutto.

    Ti riporto una frase di Monnet del 1954:
    "I nostri paesi sono divenuti troppo piccoli rispetto al mondo attuale, nel quale la scala della tecnologia moderna si misura secondo la dimesione americana o russa e si misurerà domani secondo quella della Cina e dell'India"

    Profeta o semplicemente un Grande?
    Io vedo un'Unione europea ancora molto frammentata, e che con difficoltà riuscirà a superare i suoi conflitti interni. Certo, una concertazione è essenziale. Come organo, l'UE ha una grande validità. Ma se pensi che riusicrà a intervenire sopra l'autorità statale, bello mio sei un illuso...

  3. #163
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio

  4. #164
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Io vedo un'Unione europea ancora molto frammentata, e che con difficoltà riuscirà a superare i suoi conflitti interni. Certo, una concertazione è essenziale. Come organo, l'UE ha una grande validità. Ma se pensi che riusicrà a intervenire sopra l'autorità statale, bello mio sei un illuso...

    A prescindere dal tema sollevato da Enrico, ovvero la libertà del Veneto da Roma ladrona et similia...non doveva essere l'Eurofederalismo prodiano uno dei temi fondamentali del PD???

  5. #165
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Jean Monnet impallidisce di fronte a un Rutelli, un grande statista in grado di costruire l'Internazionale dei Democratici col partito democratico americano e col partito del congresso indiano, salvo perdere il secondo un giorno dopo per sua richiesta di ammissione all'Internazionale Socialista, e incoraggiare la possibile fuoriuscita dal PSE di elementi fondamentali come l'ex democristiano Partito Socialista Estone. Del resto, nel PDE militano a fianco della Margherita il potente MoDem di Bayrou, 7% e 3 seggi, e il Darbo Partja lituano, la Forza Italia della minoranza russa capace di coalizzare contro di sè l'intero arco costituzionale di liggiù Per non dimenticare la sua incisiva opera di Ministro del Turismo, sfociata nella creazione di un nuovo fantasmagorico logo di forma vagamenta fallica, ma forse è un peperone, per l'Italia
    Detto da chi sta fuori dal PD, lo prendo come una secrezione di bile e poco più...
    Come si sta con l'1,5%, destinato a sparire?

  6. #166
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    A prescindere dal tema sollevato da Enrico, ovvero la libertà del Veneto da Roma ladrona et similia...non doveva essere l'Eurofederalismo prodiano uno dei temi fondamentali del PD???
    Infatti non ho avuto nulla da eccepire sul tema...ho parlato di difficoltà dell'UE a intervenirvi...ohibò, l'italiano è molto chiaro: nel caso abbiate problemi, vi suggerisco un corso accelerato....

  7. #167
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Detto da chi sta fuori dal PD, lo prendo come una secrezione di bile e poco più...
    Come si sta con l'1,5%, destinato a sparire?
    Benino: per fare politica non sono obbligato a ingoiare bile e cose peggiori

  8. #168
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Benino: per fare politica non sono obbligato a ingoiare bile e cose peggiori
    Bè, da quel che dici, e da come lo dici sembrerebbe tutto l'opposto...

  9. #169
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Infatti non ho avuto nulla da eccepire sul tema...ho parlato di difficoltà dell'UE a intervenirvi...ohibò, l'italiano è molto chiaro: nel caso abbiate problemi, vi suggerisco un corso accelerato....
    Uhm se ci fai caso ho inziiato il mio post con un chiaro " A prescindere dal tema sollevato"... Intendevo sottolineare la tua inedita scarsa fiducia nella Comunità Europea...niente da dire, Lupo... o tu sei il PD come dovrebbe essere fatto, e allora Prodi sta facendo un buon lavoro di dissimulazione o hai sbagliato Partito, ti consiglio Alleanza Nazionale

  10. #170
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Bè, da quel che dici, e da come lo dici sembrerebbe tutto l'opposto...
    Riporto fatti Me li puoi smentire???

 

 
Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. De Mita 4 La vendetta
    Di Joseph Epomeo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 15:17
  2. De Mita 4 La vendetta
    Di Joseph Epomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 14:32
  3. De Mita si offende....
    Di koa12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 15:21
  4. Anche De Mita nel PD
    Di Giacomob nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 11:28
  5. Ciriaco De Mita Presidente della Repubblica..?!
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 01:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito