Vorrei ricordarti, caro Lupo, che il PD è composto in maggioranza dai DS, ovvero il più grande partito della sinistra italiana, un partito membro del PSE e dell'internazionale socialista.
Non possiamo rinunciare alle nostre radici, tantomeno se c'è qualcuno che pensa che il PD non sia altro che una nuova DC...io mi batterò sempre perché questo non avvenga, non voglio morire democristiano.





Rispondi Citando

