non capisco luca la ragione di tanta arroganza. più passa il tempo e meno la politica mi attrae


non capisco luca la ragione di tanta arroganza. più passa il tempo e meno la politica mi attrae


non capisco neanche io l arroganza di chi parla del PD con i vostri toni....non vi piace,non ci siete voluti entrare,adesso chi vuole decide e voi guardate....
invece fate i primi della classe quando
1)imbarcate dinosauri della I repubblica
2)della vostra famosa costituente non se ne sente parlare mai
3)criticate Veltroni che è il vuoto assoluto quando la RNP vive di quelle che sono le classiche battaglie radicali
4)parlate tanto di laicità peccato che facciate i conti senz l'oste,ovvero quel 60% che vota dalla margherita verso destra
5)identità socialista...bella forza prendete l'1% magari è + facile trovarsi tutti d accordo




e chi ti dice che io non ci vada alle primarie del pd? dipende. se votate su un solo candidato stile komintern non ci vado








lampo ti ripeto che io sono sempre stato ulivista. tra gli amici passavo "per l'uomo più ulivista del mondo". dopo tanti anni di attese deluse sto diventando un poco impaziente... quanto a me, nulla è scontato



