Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gerardo1961
Io l'Opa te la do in testa!!!!!! Oppure tra capo e collo che è meglio!!!Grrrrrr:mad::mad::mad::mad::mad:
Viva la sparuta minoranza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toninuccio
Viva la sparuta minoranza...
credo che ormai la sparuta minoranza sia quella di lotirchio..visti gli abbonamenti..4000
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab87
credo che ormai la sparuta minoranza sia quella di lotirchio..visti gli abbonamenti..4000
orrore.. siamo ai minimi storici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab87
credo che ormai la sparuta minoranza sia quella di lotirchio..visti gli abbonamenti..4000
Mamma mia che schifo...:i:i:i
-