Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gerardo1961
Ma io dico sia a Seruzzi che a Flaxio, in un topic di presentazione di un nuovo laziale, voi ve mettete a litigà!!!
Siamo seri oppure no???:-01#53:-01#53:-01#53
Scusaci Gerardo, saremo seri. :-:-01#19
-
Perdonaci Claudio per aver "infestato" il topic della tua presentazione con le nostre baggianate. Ancora un benvenuto!
-
Grazie a tutti x l'appoggio...Nn vi preoccupate, al massimo divento matto pure io, ma la cosa bella è ke se lo divento lo divento in un ambito laziale quindi nn c'ho paura...Proprio come ai bei tempi "Co sta maglia addosso nun c'ho paura de niente"...Vedete, già do segnali di debolezza...Grazie ancora dei benvenuto e spero d scrivere spesso, xkè ho poco tempo :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ClaudioEnrich
Grazie a tutti x l'appoggio...Nn vi preoccupate, al massimo divento matto pure io, ma la cosa bella è ke se lo divento lo divento in un ambito laziale quindi nn c'ho paura...Proprio come ai bei tempi "Co sta maglia addosso nun c'ho paura de niente"...Vedete, già do segnali di debolezza...Grazie ancora dei benvenuto e spero d scrivere spesso, xkè ho poco tempo :p
Tu fatti dà i numeri di telefono...i tuoi messaggi appariranno intitolati "dettato telefonicamente da ClaudioEnrich"...così potrai scrivere in qualunque posto a qualsiasi ora...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geppo
Benvenuto dal presidente dei pazzi.
Geppo!!!:-01#44
GEPPO PRESIDENTE,,,:K
Ribenvenuto!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geppo
Benvenuto dal presidente dei pazzi.
Geppo!!!:-01#44
Questa volta ti sei data la zappa sui piedi da solo!!!!!
Da ora in poi, tutti i post verranno alla fine firmati con Geppo Presidente!!!!
:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geppo
Benvenuto dal
[silvia]PRESIDENTE[/silvia]dei pazzi.
Geppo!!!:-01#44
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geppo
Benvenuto dal presidente dei pazzi.
Geppo!!!:-01#44
A Geppo non è che fai come il gestore che te fai chiama presidente no??!!!L'hai fatta l'opa o il 14% per non farla li ha Gerardo???!!!:D
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AnGeLo1900
A Geppo non è che fai come il gestore che te fai chiama presidente no??!!!L'hai fatta l'opa o il 14% per non farla li ha Gerardo???!!!:D
:-:-01#19
Io l'Opa te la do in testa!!!!!! Oppure tra capo e collo che è meglio!!!Grrrrrr:mad::mad::mad::mad::mad: