Non volevo parlarne, ma visto che a destra e a manca sento il nome di questa (per me) Carneade, volevo sapere una vostra opinione sul personaggio Michela Brambilla.

Non volevo parlarne, ma visto che a destra e a manca sento il nome di questa (per me) Carneade, volevo sapere una vostra opinione sul personaggio Michela Brambilla.

donna dinamica ed interessante,ancora non ho ben capito se si muova di sua vera iniziativa o sia collegabile al berlusconismo più stretto,ma tutto quello che può vivacizzare e svecchiare il cdx per me va bene....

Figura eccezionale.
Il gran fiuto del Cav. non sbaglia.
Sta facendo un lavoro in profondità, fuori dai canali della politica.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ha ancora molta strada da fare per la successione a Berlusconi,ma è una ottima candidata.
Dinamica,simpatica,attenta ai problemi della gente.
I suoi Circoli raccolgono spontaneamente i giovani;e anche io sto pensando ad iscrivermi.
Una bravissima persona.
Avanti così!

Non mi piace nei modi e nei toni.
E' troppo legata alla figura di Berlusconi.
Come candidata premier è impresentabile.

La prima volta che la vidi scoppiai a ridere,poi ho letto qualcosa... mi sembra un po' vuota forse ma fondamentalmente aderente alla realtà italiana.Pregio da non sottovalutare,in particolare Questione Settentrionale.

A me piace abbatsanza come figura "nuova".
Certo, di strada da fare ne ha ancora tanta, ma se Berlusconi le dà fiducia significa che la merita.
Quindi, benvenga la Brambilla!