il discorso è che se non vi vergognate voi di avere al governo prodino, un ex terrorista. caruso, luxuria e company....transessuali con comunisti e no global, di che mi dovrei vergognare io?
Di uno che alla sua bella età ha fatto una cavolata neanche proporzionale con quello che hanno fatto i su citati?
Cmq Lampo, sto ancora aspettando i dati dell'ecatombe italiana provocata in Trentino Alto Adige....di "lampiana" memoria.....![]()
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

no, io giustifico un vecchietto che dopo una vita senza macchie ha compiuto una cavolata per cui si è pure scusato.
Gentaglia come i transessuali, radicali, comunisti, no global, ex terroristi che compongono il vostro governo a te piacciono molto visto che voti quella gentaglia là!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Permettimi un'osservazione: se critichi la presenza di "transessuali, radicali, comunisti, no global, ex terroristi" nel governo -a mio parere per alcuni personaggi di questi anche giustamente- non puoi poi trabordare nel torto difendendo un individuo che ha palesemente sbagliato due volte: nel compiere quel gesto e nel dimettersi solo a parole. Per poter ragionare concretamente bisogna essere capaci di riconoscere gli errori anche quando provengono dalla parte politica che si sostiene. Questo non sminuisce le proprie idee, tutt'altro.
Poi, se vuoi un consiglio, lascia perdere queste futili e false diatribe dx-sx: sono due facce della stessa disgustosa medaglia.

Molto meglio i comunisti e luxuria che Selva Previti e Dell'Utri + i Casini e Berlusconi sostenitori della famiglia che ne hanno 2 e sostengono il precariato.....
La tua difesa fa ridere....Originariamente Scritto da Gilbert I
Signor Gilbert, molte persone che durante le opzioni furono costrette ad andarsene dalla loro terra sono morte....Originariamente Scritto da Gilbert I
Le opzioni sono state una vergogna