Visco: Sircana, governo tranquillo
'Affronteremo la querela del generale Speciale senza patemi'
(ANSA) - ROMA, 1 LUG - 'Non c'e' preoccupazione da parte del governo'. Lo ha detto Sircana in merito alla querela per diffamazione da parte del generale Speciale. 'Affronteremo la querela senza patemi - ha assicurato il portavoce del governo a Sky Tg24 -. Al di la' della singolarita' dell'atto, sulla sua liceita' valutera' la magistratura della quale come sempre noi ci fidiamo e ne apprezziamo la neutralita' del lavoro'. 'Sicuramente - ha sottolineato - sembra che questa vicenda stia salendo sopra le righe'.
Intanto registriamo che grazie a Speciale è tornato a parlare Sircana...




Rispondi Citando
