

UN ECCELLENTE GOVERNO.
Come diceva la campagna elettorale del Labour del 97 : Things can only get better!!!






Ma per favore te lo dico io.
Blair è un uomo di sinistra, ma di una sinistra socialista, liberale e riformista, e non una sinistra comunista e catto-comunista.
Io uno come Blair lo vorrei, e mi piacerebbe che alla guida della sinistra ci fosse un socialista.![]()
Davide Zerillo




Ma smettila, non vedi che sei ridicolo?
Io sostengo la politica di Blair, perchè per me è stato un ottimo politico, oltre ad essere un socialista.![]()
Davide Zerillo




Io sostengo Blair.![]()
Davide Zerillo

