Visualizzazione Stampabile
-
io da quando ho tolto i latticini dalla mia dieta (mi concedo un tocco di formaggio ogni tanto..) sto moooolto meglio:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
grande idea!!
me l'hanno già fregata.:mad: Tu stai nel tuo Schwabenland, io a Berlino eh!!!:-0#09o
-
Parzialmente scremato non fa male, ma fa sicuramente schifo...
-
Vicino a milano c'è un distributore di latte appena munto. Non sono mai andato a prenderlo perchè è su una strada che frequento solo e unicamente quando faccio una gita in bici. Controllerò se anche qui lo fanno parzialmente scremato...:eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Chissà cosa hai bevuto te... :D
Ho fatto pure il confronto con quello del supermercato e la differenza è notevole (sinora ho raccolto tutte opionioni conformi)
:eek:
non l'ho sentito io ..me l'ha detto mia mamma
ora lo proverò
-
-
-
Citazione:
lauraf
io da quando ho tolto i latticini dalla mia dieta (mi concedo un tocco di formaggio ogni tanto..) sto moooolto meglio:-01#44
Le tue ossa ringrazieranno...
-
Citazione:
Linox
grande idea!!
Citazione:
Naitmer
me l'hanno già fregata.:mad: Tu stai nel tuo Schwabenland, io a Berlino eh!!!:-0#09o
No, no, non avete capito: voglio la mia parte! :eek:
-
Citazione:
Alberich
Vicino a milano c'è un distributore di latte appena munto. Non sono mai andato a prenderlo perchè è su una strada che frequento solo e unicamente quando faccio una gita in bici. Controllerò se anche qui lo fanno parzialmente scremato...:eek:
Provalo, dammi retta! Soprattutto in questo periodo di caldo infame è rilassante bere un prodotto energetico, fresco e dissetante al tempo stesso!
Certo, se preferisci le bibite appiccicose come il Cointreau è un altro discorso... :eek: