forse,ma che dico sicuramente sono fuori tema,ma voglio cmq chiedervi di rivolgere un pensiero al processo che si aperto oggi a Brescia contro quegli esseri che mi risulta impossibile definire umani che uccisero una ragazza che aveva la sola "colpa" di voler vivere da italiana...certo che le prime notizie arrivate non sono molto confortanti......




Rispondi Citando
