Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
Che ne sai tu? L'Eter c'era anche prima del Big Bang. Infatti, c'è ancora adesso proprio perchè vuole vedere come va a finire. Tu abbandoneresti un cinema a metà film? :D
E comunque l'Etere non si percepisce, si sente. E, tra parentesi, lo possiamo sentire solo noi Sommi Sacerdoti.
No, adesso, seriamente. Che accidenti avete bevuto? Il laboratorio di chimica è rimasto aperto per sbaglio e avete ingollato qualche soluzione radioattiva? Fatemi capire... così vi aiuto e chiamo qualche medico, oltre allo strizzacervelli...
-
Citazione:
Kim S.
No, adesso, seriamente. Che accidenti avete bevuto? Il laboratorio di chimica è rimasto aperto per sbaglio e avete ingollato qualche soluzione radioattiva? Fatemi capire... così vi aiuto e chiamo qualche medico, oltre allo strizzacervelli...
Kim... ma se invece che radioattiva fosse stata alcolica? Mi sembra un'ipotesi più ragionevole...
Visti i soggetti...:D
-
Citazione:
pomponio leto
Kim... ma se invece che radioattiva fosse stata alcolica? Mi sembra un'ipotesi più ragionevole...
Visti i soggetti...:D
Ottima ipotesi, Cavaliere. Allora x quella non serve scomodarsi ad andare in laboratorio... basta l' "ostaria" accanto alla scuola! :D
-
Citazione:
Kim S.
Ottima ipotesi, Cavaliere. Allora x quella non serve scomodarsi ad andare in laboratorio... basta l' "ostaria" accanto alla scuola! :D
Benedette donne... sempre logiche...
Ma forse hanno distillato qualcosa, tanto per mettere in pratica tutto quello che non hanno MAI imparato a chimica...:D
Noi uomini siamo contorti...:-0008n
-
Una bella foto dell'Etere nella stagione primaverile:
http://pennedigitali.blogosfere.it/i...era_quadro.jpg
Risponderò domani a voi infedeli (e non) :D
-
Perché devi rispondere DOMANI??? Finita la scorta di graspa x vedere l'Etere? :D
-
:eek:
Ho appena ricevuto questa lettera:
Vi pregherei di non utilizzare a scopo di lucro o a scopo di scopo il mio nome invano, nè di pubblicizzarlo in alcun modo.
Pregherei anche i gentili santoni Andrea ed Elleno di raggiungere, per scopi meditativi, il mio santuario a Fanculo.
E di rimanerci.
Il vostro cordialissimo
Etere
-
Beh, a questo punto, se l'Etere chiama... bisogna obbedire, no? :D
-
Citazione:
Gherradori
Eterology? questa mi mancava:D
Però mi sembra debole come dottrina..non funzionerà.
Tranquilli,qualche disperato disposto ad aderire lo troverete sicuro. Magari a Torino.
L'importante è che sia un disperato fornito di Fede e un conto corrente. O una macchina. O una casa. (Ovviamente, la macchina deve avere un minimo di cilindrata e la casa deve avere il garage, altrimenti dove parcheggiamo?)
Citazione:
Gherradori
Sì ma Torino è la città in Italia dove ci sono più religioni-cazzata. Ci sono persino gli adoratori della Cipolla e gli adoratori dell'Ombelico (e questo non è uno scherzo).
:eek: Beh, di adoratori dell'Ombelico ce ne sono tanti in giro. :D
Citazione:
Kim S.
No, adesso, seriamente. Che accidenti avete bevuto? Il laboratorio di chimica è rimasto aperto per sbaglio e avete ingollato qualche soluzione radioattiva?
No, guarda, un ragno colpito da un raggio radioattivo ci ha morso tutti e due.
Citazione:
Kim S.
Perché devi rispondere DOMANI??? Finita la scorta di graspa x vedere l'Etere? :D
Perchè anche un Sommo Sacerdote deve andare a letto, prima o poi.
Citazione:
Puma
:eek:
Ho appena ricevuto questa lettera:
Vi pregherei di non utilizzare a scopo di lucro o a scopo di scopo il mio nome invano, nè di pubblicizzarlo in alcun modo.
Pregherei anche i gentili santoni Andrea ed Elleno di raggiungere, per scopi meditativi, il mio santuario a Fanculo.
E di rimanerci.
Il vostro cordialissimo
Etere
Ci siamo già stati, anni fa, per svolgere il nostro corso di aggiornamento. E' più probabile che invece abbiano bisogno di te, magari per dare una pulita in giro...
E comunque si vede che la lettera è falsa, l'Etere scrive solo in inchiostro invisibile, come Egli stesso.
-