Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
Ci siamo già stati, anni fa, per svolgere il nostro corso di aggiornamento. E' più probabile che invece abbiano bisogno di te, magari per dare una pulita in giro...
E comunque si vede che la lettera è falsa, l'Etere scrive solo in inchiostro invisibile, come Egli stesso.
La lettera parla chiaro ed è verissima.
Io non sono un santone, quindi non ho accesso, ma se vuoi ti accompagnerò fino alle grandi porte chiappali del posto.
:K
-
Questa proposta è un po' equivoca, quindi la respingo al mittente. :D
Però invito tutti coloro che sono scettici riguardo l'esistenza dell'Etere e che ritengono il sottoscritto e il suo collega dei pazzi ubriaconi a recarsi nel detto santuario. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
ed ecco l'abito sacerdotale
http://www.passivissimo.com/bloggo/u...rza-700217.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kim S.
Ottima ipotesi, Cavaliere. Allora x quella non serve scomodarsi ad andare in laboratorio... basta l' "ostaria" accanto alla scuola! :D
Avete un osteria accanto alla scuola??? Geniale!
Non scordiamoci la provenienza geografica di Andrea ed Elleno.. fedeli alle tradizioni del proprio popolo (:K) hanno ideato le loro dottrine in preda all'ebbrezza di Bacco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Non vorrai mica confonderci con degli imbecilli?
Eterology è una cosa seria...:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
:lol :lol :lol
Anche gli adoratori della cipolla sono seri.. La adorano in quanto Cipolla Divina.
Gli adoratori dell'ombelico,invece,si denudano fino all'inguine,dopodichè entrano in una sala piena di incenso,e si fissano gli ombelichi a vicenda. In questo modo (secondo loro) riescono ad entrare in contatto coi loro antenati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
Però invito tutti coloro che sono scettici riguardo l'esistenza dell'Etere...
Ma no,certo che esiste,proprio come i Puffi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
..e che ritengono il sottoscritto e il suo collega dei pazzi ubriaconi..
Ehm..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
a recarsi nel detto santuario. :D
Oh mio Dio,non ditemi che andate a ubriacarvi in quel posto.. che squallore..:D
A proposito,che cazzo di posto è? :D Sembra un capannone vuoto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kim S.
Cmq state freschi se pensate che vi dia 700€ per un lavaggio del cervello... :D
Ma infatti PRIMA ti fanno il lavaggio del cervello,e DOPO ti fanno dare 700 euro!!!:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibonz
:lol :lol :lol
Però questa non è una gif! :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibonz
Già. Per tipi come te abbiamo anche l'abito azzurro, più alla moda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Avete un osteria accanto alla scuola??? Geniale!
Non scordiamoci la provenienza geografica di Andrea ed Elleno.. fedeli alle tradizioni del proprio popolo (:K) hanno ideato le loro dottrine in preda all'ebbrezza di Bacco.
Sì, proprio così :D
A dire il vero, io bevo di meno della media dei miei coetanei. E poi Elleno è più abruzzese che veneto... :D
-
Ah è immigrato.. vabbè fa lo stesso,abruzzo terra di D'Annunzio!!
Comunque,nella tua amata Inghilterra si beve a 21 anni..come la mettiamo?