Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69
    Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    ...del Pretoriano:

ieri mattina, ore 12,00 circa al supermercato mentre sceglievo fra 80 tipi di prosciutto, squilla il telefono:
    "Forza Nuova?"
    "Si!"
    "sono X.Y. dell'agenzia di stampa il Velino, volevo sapere cosa dichiarate in merito ai fatti di ieri?"
    "Boh, lei che dice, Norcia, Parma o San Daniele?"

Scherzi a parte, comunque la scena è vera garantisco, FN Roma è del tutto estranea ai fatti, Repubblica pagherà caro, in senso monetario ovviamente, l'accusa rivoltaci.

Come ho detto a varie agenzie di stampa, ormai accusarci è sport nazionale, non ci facciamo più caso.
    Grande!

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esprimo solenne ammirazione ai camerati romani per la missione squadristica , coi fogli della stampa mi ci pulisco il culo , ci daranno sempre addosso a prescindere di cosa sia e cosa faccia FN o i suoi militanti , a FN non serve la legittimazione di quei giornalacci , se torna lo squadrismo sono solo felice , i sinistroidi devono avere il terrore di muoversi e manifestare , devono rintanarsi nelle fogne e nelle cantine , la piazza è solo nera!

Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Esprimo solenne ammirazione ai camerati romani per la missione squadristica , coi fogli della stampa mi ci pulisco il culo , ci daranno sempre addosso a prescindere di cosa sia e cosa faccia FN o i suoi militanti , a FN non serve la legittimazione di quei giornalacci , se torna lo squadrismo sono solo felice , i sinistroidi devono avere il terrore di muoversi e manifestare , devono rintanarsi nelle fogne e nelle cantine , la piazza è solo nera!
    Ma squadrismo de che ahò?
    Forse non hai idea di quel che stai dicendo e dei danni che produce un certo atteggiamento....

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Ma squadrismo de che ahò?
    Forse non hai idea di quel che stai dicendo e dei danni che produce un certo atteggiamento....
    So solo che qualunque cosa faccia FN o l'estrema destra ha già la nomea di "fascista" presso la stampa , mentre l'ultrasinistra commettendo in CONCRETO reati contro il patrimonio pubblico interrompendo i pubblici servizi e praticando la violenza politica non solo gode di stampa amica ma anche di appoggi politici (sia nel governo nazionale che a livello di enti locali) , e allora a questo punto vada per guerra.

Wir bleiben Braun!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

So solo che qualunque cosa faccia FN o l'estrema destra ha già la nomea di "fascista" presso la stampa , mentre l'ultrasinistra commettendo in CONCRETO reati contro il patrimonio pubblico interrompendo i pubblici servizi e praticando la violenza politica non solo gode di stampa amica ma anche di appoggi politici (sia nel governo nazionale che a livello di enti locali) , e allora a questo punto vada per guerra.
    Già il fatto di attribuire l'accaduto a Forza Nuova o a uno dei gruppi o movimenti d'area fa pari e patta con l'atteggiamento di repubblica, dei giornalisti, della sinistra.
    L'atteggiamento in questione non porta a niente se non a nuova repressione.
    Gli anni '70 sono finiti da un pezzo.

Nazione e Popolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sulla vergognosa impunità di cui gode l'estrema sinistra hai ragione, ma azioni sconsiderate come l'assalto al concerto, ammesso che siano fascisti, serve solo a dare pretesti per scagliare la repressione contro tutto il nostro ambiente. Purtroppo con la sinistra al potere abbiamo contro tutti , antifascismo militante e antifascismo di stato, la rabbia è tanta ma bisogna agire con intelligenza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero - e sono sicuro - che nessuno dell'area centri qualcosa in questo fatto, fatto accadere secondo me esclusivamente per aumentare la tensione a Roma già alta di per se.

Nel caso invece siano stati dei sedicenti camerati dico: siete la vergogna del fascismo, se avete le palle andate a portico d'ottavia a prendere gli usurai, prendete gli spacciatori di droga (i bianchi, quelli che comandano) e uccideteli, andate sotto le ambasciate di israele e usa e menate il primo yankee che vi si trova a tiro. Almeno se finirete in galera, almeno se ci sarà repressione a causa delle vostre azioni ci sarà un motivo certamente più valido che andare a pestare 4 sfigati di ragazzetti!
    E inoltre vorrei fare una domanda a tutti: una volta chiusi tutti i centri sociali italiani, si vivrà meglio? gli italiani non avranno più problemi? aumenterà lo stipendio? diminueranno le tasse? le banche e le assicurazioni non praticheranno più usura?
    Possibile che in 60 anni si facciano sempre le stesse inutili cazzate?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anti-vegetale Visualizza Messaggio
    Spero - e sono sicuro - che nessuno dell'area centri qualcosa in questo fatto, fatto accadere secondo me esclusivamente per aumentare la tensione a Roma già alta di per se.

Nel caso invece siano stati dei sedicenti camerati dico: siete la vergogna del fascismo, se avete le palle andate a portico d'ottavia a prendere gli usurai, prendete gli spacciatori di droga (i bianchi, quelli che comandano) e uccideteli, andate sotto le ambasciate di israele e usa e menate il primo yankee che vi si trova a tiro. Almeno se finirete in galera, almeno se ci sarà repressione a causa delle vostre azioni ci sarà un motivo certamente più valido che andare a pestare 4 sfigati di ragazzetti!
    E inoltre vorrei fare una domanda a tutti: una volta chiusi tutti i centri sociali italiani, si vivrà meglio? gli italiani non avranno più problemi? aumenterà lo stipendio? diminueranno le tasse? le banche e le assicurazioni non praticheranno più usura?
    Possibile che in 60 anni si facciano sempre le stesse inutili cazzate?

Concordo pienamente, aggiungo solo che da un episodio avvenuto durante la "famigerata" manifestazione di piazza del Popolo mi è sorto un forte dubbio che sotto quei caschi ci possano essere stati appartenenti a forze del "disordine". Qualcuno ha bisogno di riattizzare gli opposti estremismi, gli anni'70 sono ancora vicini, che si insegni la lezione a chi quegli anni non li ha vissuti.
    Giampaolo Cufino

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    ...del Pretoriano:

ieri mattina, ore 12,00 circa al supermercato mentre sceglievo fra 80 tipi di prosciutto, squilla il telefono:
    "Forza Nuova?"
    "Si!"
    "sono X.Y. dell'agenzia di stampa il Velino, volevo sapere cosa dichiarate in merito ai fatti di ieri?"
    "Boh, lei che dice, Norcia, Parma o San Daniele?"

Scherzi a parte, comunque la scena è vera garantisco, FN Roma è del tutto estranea ai fatti, Repubblica pagherà caro, in senso monetario ovviamente, l'accusa rivoltaci.

Come ho detto a varie agenzie di stampa, ormai accusarci è sport nazionale, non ci facciamo più caso.
    Se puo essere utile, hanno accusato Forza Nuova anche sul Tg3 Nazionale del 29/06 intorno alle 14.20.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è da vedere una cosa essenziale:

- chi sono stati realmente gli autori del fatto, perchè la cosa puzza parecchio. Ma parecchio.
    Considerando anche il fatto che, ad esempio, in settimana c'è stata l'occupazione a Prati e il porco Veltroni ha infilato in mezzo anche il giro occupazioni.

Detto questo, due punti sono comunque certi:

1) chiunque siano gli autori, hanno fatto una gran cazzata. Primo perchè senza senso, secondo perchè sortisce solo l'effetto di reprimere Forza Nuova, Fiamma e il circuito delle Occupazioni.

2) nessuna solidarietà verso i rossi. Loro godono per qualsiasi cosa negativa o qualsiasi disgrazia ci riguardi. Noi ce ne sbattiamo indifferentemente.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima