Carissimo giovanni, anch'io sono giovane non quanto te (ho 26 anni) e qualche volta ho difficoltà. Ma mi sto facendo una cultura qui su Pol, prendendo spunto dalle discussioni. Quando non conosco bene un argomento, faccio una ricerca su internet e leggo quello che trovo, poi leggo di nuovo il topic di partenza, e quando mi sento di dire la mia la dico. Molto spesso è utile Wikipedia, l'enciclopedia libera che, per essere tale, è un ottima fonte.




Rispondi Citando
