Aledex e' propio un coglione,tristissimo
Patetica ed imbarazzante la sua ridicola compiacenza in questo 3d
Le supposte vanno sempre a finire in quel posto

Aledex e' propio un coglione,tristissimo
Patetica ed imbarazzante la sua ridicola compiacenza in questo 3d
Le supposte vanno sempre a finire in quel posto

Mosconi è il Profeta della Bestemmia! Sarebbe divertente raccogliere quelle più divertenti (Io ne conosco con "architettonico", "miope", "stracchino" e "trabeazione"...)
Notare le varie trasformazioni del Dio mosconiano.
Aggiungo che è impossibile non ridere se la tua compagnia di amici ha elevato Mosconi a modello di vita...![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Un imbecille che bestemmia continuamente si chiama goliardia?
Quelli che hanno scassato la minchia sono i clericofobici politicamente corretti sempre pronti a ridere,da buon boccaloni,ad ogni stronzata che non sia la difesa del bingo bongo di turno o delle "nuove culture" tanto di moda
fatti un giro

Difatti non c'è proprio niente di strano. La blasfemia può risultare volgare e, ovviamente, non gradevole a tutti, ma su questo thread non è stata scritta in maniera esplicita, nè si è postato alcun link a filmati o file audio di tipo blasfemo. E' un 3d, si può anche ignorare, ma qualcuno deve sempre dire la sua con i toni che ritiene più congeniali, è ovvio.
Alla fin fine può farlo solo qui, dove non può dirgli nulla nessuno. Sono strasicuro che nella vita reale non si azzarderebbe mai a rivolgersi a qualcuno chiamandolo "coglione", e si sfoga su POL, ovvio.
Io ormai non mi ci incazzo più come facevo un tempo, mi limito a farmici una bella risata. Alla fin fine quel soggetto lì fa solo ridere.![]()