Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
in realtà, come ho deto prima, è solo una concezione morale ad impedire la possibilità che queste situazioni possano venire risolte da una legge.
qualsiasi obiezione di natura tecnica o legale troverebbe soluzione in una adeguata disciplina di legge. così come fatto in olanda
Errata corrige:
"religiosa".
(ipocrita)
-
Citazione:
Isabella
amalie la coraggiosa...chissà cosa faresti tu, visto che ti permetti giudizi trancianti su persone in situazioni a dir poco drammatiche.
Cara Isa,
FERMO restando che NON lo si augura nemmeno alle "bestie" (di vivere certe esperienze); resta il senso di sconforto di fronte a "cotanta" (faziosa? Ipocrita? Strumentale?) insensibilità.
-
Citazione:
Isabella
amalie la coraggiosa...chissà cosa faresti tu, visto che ti permetti giudizi trancianti su persone in situazioni a dir poco drammatiche.
non prendere per il c..... specie non sapendo nulla di me o della mia famiglia di quello che ho vissuto o sto vivendo !
Farei esattamente quello che fà la maggioranza dei malati e cioeì terapia antidolore e se volessi proprio morire velocemente rifiuterei qualsiasi cura!
-
Citazione:
MrBojangles
Cara Isa,
FERMO restando che NON lo si augura nemmeno alle "bestie" (di vivere certe esperienze); resta il senso di sconforto di fronte a "cotanta" (faziosa? Ipocrita? Strumentale?) insensibilità.
proprio così, da restare senza parole.
-
Citazione:
Isabella
proprio così, da restare senza parole.
eh si! hai proprio ragione :rolleyes:
-
scusate ma io faccio veramente fatica a capire cosa ci possa essere di sbagliato nel testamento biologico.
Ogni persona decide per sè e non per gli altri.
Amalie vuole rimanere attaccata al respiratore fino all'ultimo istante? Sarebbe libera di farlo, senza che nessun medico si arroghi il diritto di staccarglielo.
Ladybug invece si rifiuta di rimanere in vita grazie ad una macchina? Perfetto, con il testamento biologico il medico sarà autorizzato a staccare la spina senza sentirsi un assassino, perchè avrebbe il mio benestare.
Cosa c'è di più democratico?
Faccio fatica a capire come non si possa, per una volta, essere tutti d'accordo.
Ragazzi comunque piano con le parole, ho visto degli interventi veramente aberranti, paragonare la pena di morte all'eutanasia è follia pura.
-
Citazione:
Amalie
non è necessario che usi questi toni! non mi fai sentire in colpa per cio' che penso!! :-:-01#19
uso i toni che meritano i tuoi giudizi...
... non è mia intenzione farti sentire in colpa... anzi...
...probabilmente capirai a tempo dovuto...
-
Citazione:
Ladybug
scusate ma io faccio veramente fatica a capire cosa ci possa essere di sbagliato nel testamento biologico.
Amalie vuole rimanere attaccata al respiratore fino all'ultimo istante? Sarebbe libera di farlo, senza che nessun medico si arroghi il diritto di staccarglielo.
Ladybug invece si rifiuta di rimanere in vita grazie ad una macchina? Perfetto, con il testamento biologico il medico sarà autorizzato a staccare la spina senza sentirsi un assassino, perchè avrebbe il mio benestare.
Faccio fatica a capire come non si possa, per una volta, essere tutti d'accordo.
Ragazzi comunque piano con le parole, ho visto degli interventi veramente aberranti, paragonare la pena di morte all'eutanasia è follia pura.
quoto!!!
p.s. ho già lasciato detto di fare come meglio credono ! L'importante è che non sia di peso ;) insomma, per intenderci, non voglio rompere i c..... a nessuno! quindi se lo riterranno opportuno, nessun accanimento terapeutico
-
Citazione:
Ladybug
straquoto al 100%....
-
Citazione:
polemiko
uso i toni che meritano i tuoi giudizi...
... non è mia intenzione farti sentire in colpa... anzi...
...probabilmente capirai a tempo dovuto...
ho già capito ! non preoccuparti per me!! :-:-01#19