Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ladybug
scusate ma io faccio veramente fatica a capire cosa ci possa essere di sbagliato nel testamento biologico.
Ogni persona decide per sč e non per gli altri.
Amalie vuole rimanere attaccata al respiratore fino all'ultimo istante?
Sarebbe libera di farlo, senza che nessun medico si arroghi il diritto di staccarglielo.
Ladybug invece si rifiuta di rimanere in vita grazie ad una macchina? Perfetto, con il testamento biologico il medico sarą autorizzato a staccare la spina senza sentirsi un assassino, perchč avrebbe il mio benestare.
Cosa c'č di pił democratico?
Faccio fatica a capire come non si possa, per una volta, essere tutti d'accordo.
Ragazzi comunque piano con le parole, ho visto degli interventi veramente aberranti, paragonare la pena di morte all'eutanasia č follia pura.
Esątto!
Nello specifico di chi FARA' (se sarą) il testamento biologico.
Ma, se quella persona (nel caso fosse) non l'ha fatto?
Chi decide per lui; la CEI o coloro che lo AMANO?
-
Citazione:
Amalie
ho gią capito ! non preoccuparti per me!! :-:-01#19
... e tu non preoccuparti di chi soffrendo decide per l'opzione dell'eutanasia, sia paziente che medico...
...l'eutanasia se regolamentata in maniera giusta č un pratica molto democratica... ergo non si puņ imporre per legge il divieto all'uso di uno strumento democratico...
-
Citazione:
MrBojangles
Esątto!
io propenderei per non applicare nessuna forma di eutanasia... senza espressa dichiarazione del paziente...
-
Citazione:
MrBojangles
Esątto!
COLORO CHE LO AMANO O COLORO CHE VOGLIONO TOGLIERSELO DAI PIEDI!?
č perchč senza volere essere troppo cattivi esistono anche queste situazioni sai?
-
Citazione:
Amalie
č perchč senza volere essere troppo cattivi esistono anche queste situazioni sai?
Non ho (pił) parole.
Ma tu; hai una CAZZO d'idea di cos'č un malato TERMINALE???
NON č Welby, NON č Nuvoli: questi sono (erano) CRONICI!
Per dio (o chi per lui): ma in che STRACAZZO di mondo vivi?
-
Citazione:
MrBojangles
Non ho (pił) parole.
Ma tu; hai una CAZZO d'idea di cos'č un malato TERMINALE???
Per dio (o chi per lui): ma in che STRACAZZO di mondo vivi?
purtroppo lo so non preoccuparti! tu invece mi pare metta in dubbio che esistono anche dei parenti serpenti :rolleyes:
-
Citazione:
Amalie
...come ci sono persone che egositicamente pensano sia giusto che un proprio parente, pur soffrendo le pene dell'inferno e pur decidendo di farla finita, debba continuare a vivere fino a quando spirerą sul letto in maniera "naturale".... :fru
-
Citazione:
polemiko
...come ci sono persone che egositicamente pensano sia giusto che un proprio parente, pur soffrendo le pene dell'inferno e pur decidendo di farla finita, debba continuare a vivere fino a quando spirerą sul letto in maniera "naturale".... :fru
e beh se non č in grado di intendere e volere o non ha lasciato testamento biologico (al limite) IO AL CONTRARIO DI TE non me la sento di decidere per lui!! :-:-01#19
-
Citazione:
Amalie
purtroppo lo so non preoccuparti! tu invece mi pare metta in dubbio che esistono anche dei parenti serpenti :rolleyes:
Bye.
-
Citazione:
MrBojangles
Bye.
:rolleyes::-:-01#19