Originariamente Scritto da moro1944 Sicuro ???? !!!!!!!!!!! Ciao Sicuro.
Davide Zerillo
Originariamente Scritto da Lampo Ancora questo Davide.... Non sei più originale.... Io ci sono, e porterò avanti coerentemente le mie idee.
Originariamente Scritto da moro1944 Forse se ti sforsi ancora un pochino riescia far rivivere bettino dai spingi. Ciao Prima di tutto bisogna avere rispetto per chi non c'è più. Bettino Craxi è stato un grande politico e un grande statista.
Originariamente Scritto da Davide75 Prima di tutto bisogna avere rispetto per chi non c'è più. Bettino Craxi è stato un grande politico e un grande statista. Si parlava di politici tutto il mio rispetto per l'uomo. Ciao
Originariamente Scritto da Davide75 Io ci sono, e porterò avanti coerentemente le mie idee. Poche ma molto molto chiare e stabili. Ciao
Originariamente Scritto da Davide75 Dici che De Michelis non deve fare politica. Per me è una persona in gamba. Perchè non parli di De Mita? Ovviamente vale per chiunque! Non ho mica nulla di personale contro De Michelis, e peraltro non mi ricordo piu' per cosa e' stato condannato.
Originariamente Scritto da moro1944 Si parlava di politici tutto il mio rispetto per l'uomo. Ciao E' stato un grande politico, ed ha saputo rinnovare la sinistra.
Originariamente Scritto da moro1944 Poche ma molto molto chiare e stabili. Ciao Ciao.
Originariamente Scritto da Demogorgon Ovviamente vale per chiunque! Non ho mica nulla di personale contro De Michelis, e peraltro non mi ricordo piu' per cosa e' stato condannato. Va bene.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum