sindacati che fare.....licenziarli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kowalsky
se tutti quelli che oggi blaterano contri i sindacati domani si ritrovassero senza la protezione sindacale piangerebbero lacrime amare.
ovviamente questo non vuol dire che il sindacato sia perfetto, ma le boiate sul sindacato cattivo che lascia fuori dal mercato i giovani lasciamole a maroni...
entro per la seconda volta e le ricordo che tutte e DICO TUTTE le cause in cui un datore di lavoro ha LICENZIATO UN'OPERAIO sono state vinte dall'operaio....NON DAI SINDACATI!.....CHE SCENDENDO TERRA A TERRA SIGNIFICA CHE LE LEGGI A TUTELA DEL LAVORATORE E A NON TUTELA DEL DATORE SONO A FAVORE DEI DIPENDENTI.
NON MI VENGA A DIRE CHE TUTTI I DIPENDENTI SONO BRAVI LAVORATORI.....DALTRA PARTE NON TUTTI I DATORI SONO BRAVI:-01#44 CHE VUOL DIRE QUESTA DISPARITA'?
aggiungo....come mai i sindacati difendono i lavativi?....le rispondo io:perchè gli onesti lavoratori non HANNO BISOGNO DEL SINDACATO!
LO SA che nella grande industria l'assenteismo "cronico" colpisce sempre i....."soliti"?....che siano malati veramente oppure se ne approffittano?
come mai il sindacato non fa sciopero contro questo governo per RIVENDICARE che il lavoratori sono stanchi dopo 37anni di lavoro da lavorare?.....mica scaldano le sedie come i solerti impiegati.....
e che mi dice dei rinnovi contrattuali?.....come mai il sindacato da decenni SBAGLIANDO.....ha PARIFICATO LE CATEGORIE così che l'ultimo arrivato prende in busta paga un pò di meno da chi lavora da 30'anni....senza contare gli scatti fermi da una vita a....5 (come i punti del vostro governo e come 5 in pagella che vuol dire.....BOCCIATO! )
cosa rispondere al sindacato che non dichiara pubblicamente il proprio....BILANCIO?....oppure LEI lo sa?.....e magari sa quante sedi,sottosedi,immobili,terreni,fondi,terreni e soprattutto quanti contributi RICEVE DALLO STATO?
in cambio cosa hanno i lavoratori dalla TRIADE......parole...parole...le solite parole.....che fa "ZERO" totale.
la ricetta: LICENZIARLI che vuol dire un'aumento in busta paga (per chi paga la tessera) di ca. 180 euro annuali....euro+ euro-!:-:-01#19