Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Reputtanization
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Io ne ricevo tantissime...anzi colgo l'occasione per ringraziare i gentilissimi estimatori che mi apprezzano. :)
tirel piò u pel de pota...
-
Citazione:
JnanaTapas
Qualcuno sa spiegarmi il perché certi utenti hanno una così elevata reputazione forumistica senza che scrivano niente di particolare o di diverso dalla media?
Intendi l'influenza, cioè quella in basso a sinistra?
-
Citazione:
durrutibus
tirel piò u pel de pota...
Veramente le motivazioni prescindono dal mio corredo pilifero....ma si sa...siamo malignetti, eh? :D
-
Citazione:
JnanaTapas
lascia perdere... :-D
grasie fes neh?:D
-
Citazione:
primahyadum
Veramente le motivazioni prescindono dal mio corredo pilifero....ma si sa...siamo malignetti, eh? :D
reputazione aggiunta :D
e malign non a caso era il mio secondo nick...
-
Citazione:
durrutibus
reputazione aggiunta :D
e malign non a caso era il mio secondo nick...
Ho un intuito non male, vero? :paura:
Comunque grazie anche a te, durru...:)
-
Citazione:
steen
grasie fes neh?:D
ad una risposta di questo thread è stato linkato il thread in cui viene spiegato cos'è. ;-)
-
Citazione:
JnanaTapas
Qualcuno sa spiegarmi il perché certi utenti hanno una così elevata reputazione forumistica senza che scrivano niente di particolare o di diverso dalla media?
Perchè la reputazione dipende anche dal numero dei messaggi postati e tende per estensione a premiare chi spamma post anche se sostanzialmente inutili.
-
Citazione:
Serendipity
Magari si mettono d'accordo e si votano l'un l'altro, tipo io voto te e tu voti me.
This.
Io sono fiero delle poche che ho, perché sono contestuali a miei interventi che hanno colpito utenti con i quali spesso non ho mai scambiato una parola.
Ricevere rep solo perché siamo amici, un tot a settimana, mi sa di squallido.
-
io sono d'accordo con chi dice che una rep ricevuta da un illustre sconosciuto ha tutto un altro sapore...
poi ci sono i gruppetti che si reputano a vicenda un tot al chilo e infatti hanno tutti settanta quadratini e 300 punti d'influenza...ma quello è un giochetto che non mi diverte, perdi di indipendenza e non puoi più dire quello che pensi veramente per paura di urtare chi ti ha reputato. not my cup of tea :sofico: