Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Reputtanization
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io sono d'accordo con chi dice che una rep ricevuta da un illustre sconosciuto ha tutto un altro sapore...
poi ci sono i gruppetti che si reputano a vicenda un tot al chilo e infatti hanno tutti settanta quadratini e 300 punti d'influenza...ma quello è un giochetto che non mi diverte, perdi di indipendenza e non puoi più dire quello che pensi veramente per paura di urtare chi ti ha reputato. not my cup of tea :sofico:
Mi sa che ti reputtanizzo. :D
Fra l'altro qualcuno mi sa indicare con certenzza quante p, quante t e quante n ci vanno in "reputtanizzazione"? Io faccio un po' a caso...
-
Citazione:
Melusine
io sono d'accordo con chi dice che una rep ricevuta da un illustre sconosciuto ha tutto un altro sapore...
poi ci sono i gruppetti che si reputano a vicenda un tot al chilo e infatti hanno tutti settanta quadratini e 300 punti d'influenza...ma quello è un giochetto che non mi diverte, perdi di indipendenza e non puoi più dire quello che pensi veramente per paura di urtare chi ti ha reputato. not my cup of tea :sofico:
verissimo.
comunque, scherzando ieri sera ho quotato primahyadum scrivendo che 'tirel piò u pel de pota...'
poi son andato a vedere la lista utenti ordinata per reputazione....
sarà un caso ma le poche donne che scrivono sul forum hanno una media reputazione altissima...
-
Citazione:
durrutibus
verissimo.
comunque, scherzando ieri sera ho quotato primahyadum scrivendo che 'tirel piò u pel de pota...'
poi son andato a vedere la lista utenti ordinata per reputazione....
sarà un caso ma le poche donne che scrivono sul forum hanno una media reputazione altissima...
ssshhhhhhh, non ti far sentire dai misogini, che qui scoppia un putiferio....:giagia:
:D
-
Ho giusto reputtanizzato per solidarietà.
Smettetela di fare i Calimero, però.
-
Citazione:
Malandrina
Mi sa che ti reputtanizzo. :D
Fra l'altro qualcuno mi sa indicare con certenzza quante p, quante t e quante n ci vanno in "reputtanizzazione"? Io faccio un po' a caso...
Solo una n, per il resto fai come ti viene, è il sistema migliore...:D
-
Citazione:
Rexal
Ho giusto reputtanizzato per solidarietà.
Smettetela di fare i Calimero, però.
http://img18.imageshack.us/img18/950...42014smile.gif
:piango:
:sofico:
-
l'autore di questo 3ad vuole essere reputizzato.:crepapelle:
-
Citazione:
Melusine
Comunque, mi hanno detto che, se raggiungi i 5 quadratini, ogni volta che intervieni nel principale, hai diritto a un araldo che ti introduce annunciando:
"Ladies and gentlemen, the President of the United States of America"
Poi parte Hail to the Chief.
E' tutto vero, è Galbusero. :giagia:
-
Io ho scoperto questo nuovo giochino solo quando cliccai sulla bilancia e tolsi reputazione a Nebbia.Lei si incazzò e per ripicca ne racimolò più di prima.
Ora reputizzo ogni tanto così per passatempo.
-
Citazione:
Massimo Piacere
Io ho scoperto questo nuovo giochino solo quando cliccai sulla bilancia e tolsi reputazione a Nebbia.Lei si incazzò e per ripicca ne racimolò più di prima.Ora reputizzo ogni tanto così per passatempo.
Questo dice molte cose. :giagia: