Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Reputtanization
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
voglio dire a tutti che ora ho 5 meravigliosi quadratini verdi grazie all'ultima Reputtanization che mi ha fatto Betelgeuse che come tutti sanno ...e se non lo sanno cerchino di informarsi .....è una splendida forumista, bella ed intelligente.
ora potete liberamente chiedervi se quel che scrivo lo penso veramente o lo faccio per aver indietro simpatia riconoscimenti reputtanization e................:mmm:
Tanto prima che possa dartela di nuovo devi aspettare un bel po', vecchio marpione. ;)
-
Citazione:
Lupo
Sono in attesa ................................ :D
Pare non sia ancora possibile. VENGHINO SIORI VENGHINO! RIPUTTIZZAZIONI GRATIS PER TUTTIIIIII!!!
-
Citazione:
Betelgeuse
Tanto prima che possa dartela di nuovo devi aspettare un bel po', vecchio marpione. ;)
saprò attendere :D
-
Citazione:
euvitt
saprò attendere :D
Tutti punti guadagnati alla tesi dell'uomo scroccone...:D
-
se qualcuno gentilmente si decidesse a scrivere qualcosa di degno di 13 punti di reputescion, io avrei lupo da reputanizzare e non posso ancora, ma non mi va di darla via 'ndo cojo cojo. :gluglu:
-
Uff, eccheccavolo! datevi da fare o il povero Lupo mi sa che a 'sto giro resta a fauci asciutte. :(
-
Citazione:
Betelgeuse
Uff, eccheccavolo! datevi da fare o il povero Lupo mi sa che a 'sto giro resta a fauci asciutte. :(
andrò a fare un giro sul nazionale. ci sarà un post dico UNO che valga la reputascion?
domanda retorica :D
-
Io ho più flatulenza che reputtanizzazione :mmm:
-
Citazione:
v!olet
andrò a fare un giro sul nazionale. ci sarà un post dico UNO che valga la reputascion?
domanda retorica :D
http://www.unonotizie.it/immagini/lotto.jpg
;)........
-
Citazione:
Una Qualsiasi Pietra
Io ho più flatulenza che reputtanizzazione :mmm:
Ultimamente anche io. :giagia: