Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Reputtanization
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
se qualcuno gentilmente si decidesse a scrivere qualcosa di degno di 13 punti di reputescion, io avrei lupo da reputanizzare e non posso ancora, ma non mi va di darla via 'ndo cojo cojo. :gluglu:
http://i45.tinypic.com/5aj3nd.jpg
è abbastanza degno? :D
-
Citazione:
euvitt
pare di sì. 13 per te. che ti portino fortuna :)
-
Citazione:
euvitt
Citazione:
v!olet
pare di sì. 13 per te. che ti portino fortuna :)
Come volevasi dimostrare :D
-
Citazione:
Rexal
Ultimamente anche io. :giagia:
tromba di culo :conf: sanità di corpo :mmm:
-
Citazione:
Una Qualsiasi Pietra
tromba di culo :conf: sanità di corpo :mmm:
Sagge parole che ripeteva spesso anche il mio povero nonno. :giagia:
-
Che ci crediate o meno, fino a poco tempo fa pensavo che il quadratino significasse un'ammonizione dello staff di Pir. Questa mia convinzione era suffragata dal fatto che quel quadratino lo vedevo giallo (sono daltonico...) e ogni volta che mi connettevo mi chiedevo: "Ma come ho fatto a meritarmi questo cartellino giallo?"
Peggio dei carabinieri...
-
Citazione:
DiegoVR
Che ci crediate o meno, fino a poco tempo fa pensavo che il quadratino significasse un'ammonizione dello staff di Pir. Questa mia convinzione era suffragata dal fatto che quel quadratino lo vedevo giallo (sono daltonico...) e ogni volta che mi connettevo mi chiedevo: "Ma come ho fatto a meritarmi questo cartellino giallo?"
Ti reputanizzo per questo post come premio di consolazione. :D
-
Citazione:
DiegoVR
ecco che rexal fa la figura del gran reputanizzatore e a me viene impedito, pur volendolo molto, perché oggi ho esagerato... e devo fare penitenza. :piango:
-
Citazione:
v!olet
ecco che rexal fa la figura del gran reputanizzatore e a me viene impedito, pur volendolo molto, perché oggi ho esagerato... e devo fare penitenza. :piango:
Pentiti foemina! Poichè reputanizzasti troppo, dandola a manca e dextera. :giagia:
-
Citazione:
JnanaTapas
Come volevasi dimostrare :D
guarda..
ho controllato e questa discussione mi ha portato ben 4 reputtanizzazioni
per cui il minimo che posso fare per te è bollinarti :D