Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: Reputtanization

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Reputtanization

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente così..anzi ti stupiresti di vedere i nomi delle raccomandazioni!!
    Spesso sono più i "non amici" che se approvano qualcosa ti reputanizzano, visto che la cosa rimane "inter nos" mentre magari quotarti e darti ragione è più faticoso per chi normalmente ti detesta :sofico:
    Vabbè, allora devo concederti che ogni tanto dici delle cose intelligenti per cui vale la pena reputanizzarti. :giagia:
    "Bad karma"

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Oggi per la festa della donna ho deciso di offrire un giro gratuito di riputtizzazioni a tutti. approfittate! :giagia:
    il piatto piange :giagia:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    l'autore di questo 3ad vuole essere reputizzato.repapelle:
    Nah. Il problema è che chi ha la reputazione alta diventa volente o nolente una sorta di opinion leader. Ma spesso sembra che le reputazioni alte appartengono a chi fa il simpatico ed è amicone con tutti, oppure a chi dice cose che la maggior parte delle persone vogliono sentire. E questo è abbastanza triste.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    il piatto piange :giagia:
    Lo consoliamo presto, tranquillo.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Nah. Il problema è che chi ha la reputazione alta diventa volente o nolente una sorta di opinion leader.
    Ma stai scherzando? Non mi sognerei mai di considerare opinion leaders i 10 più "popolari" per reputanizzazione. AHAHAHAHAH, oddio, ho le lacrime agli occhi.
    Chi li considera tali non ha un gran cervello.

Ma spesso sembra che le reputazioni alte appartengono a chi fa il simpatico ed è amicone con tutti,
    In alcuni casi è vero, ma devo dire che mi sono preso reputanizzazione per aver mandato, in modo più o meno velato, affanculo qualcuno.

oppure a chi dice cose che la maggior parte delle persone vogliono sentire. E questo è abbastanza triste.
    Su questo punto potrei anche essere d'accordo. Il fatto è che molte opinioni minoritarie rimangono tali anche perchè impopolari: quindi è un po' come il cane che si morde la coda.
    "Bad karma"

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo consoliamo presto, tranquillo.
    voglio dire a tutti che ora ho 5 meravigliosi quadratini verdi grazie all'ultima Reputtanization che mi ha fatto Betelgeuse che come tutti sanno ...e se non lo sanno cerchino di informarsi .....è una splendida forumista, bella ed intelligente.

ora potete liberamente chiedervi se quel che scrivo lo penso veramente o lo faccio per aver indietro simpatia riconoscimenti reputtanization e................:mmm:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oggi per la festa della donna ho deciso di offrire un giro gratuito di riputtizzazioni a tutti. approfittate! :giagia:
    Sono in attesa ................................

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando? Non mi sognerei mai di considerare opinion leaders i 10 più "popolari" per reputanizzazione. AHAHAHAHAH, oddio, ho le lacrime agli occhi.
    Chi li considera tali non ha un gran cervello.
    Parlo in generale. La gente è molto pèiù superficiale di quanto credi. La mia è un'osservazione, non una polemica gratuita come potrebbe sembrare. Non è necessario che qualcuno si senta coinvolto, a meno che non abbia la coda di paglia. Ho aperto il thread per analizzare il fenomeno in sé.

In alcuni casi è vero, ma devo dire che mi sono preso reputanizzazione per aver mandato, in modo più o meno velato, affanculo qualcuno.
    Se uno sta sul culo a tutti è normale. Ma faccio delle ipotesi.

Su questo punto potrei anche essere d'accordo. Il fatto è che molte opinioni minoritarie rimangono tali anche perchè impopolari: quindi è un po' come il cane che si morde la coda.
    Io volevo che si discutesse di questo. Magari qualcuno ha un'analisi del fenomeno che può far riflettere o dare spunti in questo senso.
    Ad esempio io credo che la popolarità l'abbia chi faccia dei buoni ragionamenti nella media delle opinioni dei suoi tempi e del luogo in cui vive. mentre puoi essere geniale quanto vuoi, ma se non esprimi i valori medi di quella popolazione, anche se questi ultimi fossero i più aberranti ed errati del mondo, tu saresti sempre impopolare e magari ghettizzato.

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

troppo seghe mentali qui, basta. ncav:

E ORA REPUTIZATEMI ncav:
    Dannato Barone Rosso.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Parlo in generale. La gente è molto pèiù superficiale di quanto credi.
    Se pensi davvero questo rendi un pessimo onore all'utente medio di PIR. Su questioni pratiche, di vita quotidiana o per quanto riguarda discussioni relative ai sentimenti ho dato reputazioni anche a gente che con me è politicamente incompatibile. A volte do reputazioni per una battuta geniale, a volte solo perchè condivido il pensiero o la maniera in cui è stato esposto. Parlo per me, eh. I motivi possono essere tanti. C'è chi dà reputazione per gioco (appena fatto in questo forum). C'è chi, in modo un po' sfigato, attiva un meccanismo sul tipo della catena di santantonio: affari suoi. E' un po' come collezionare amici su questo forum, mandando richieste a destra e a manca: ha il valore che ha.

Se uno sta sul culo a tutti è normale. Ma faccio delle ipotesi.
    Hmmm, non adopero mezzucci per accattivarmi la simpatia della gente. E non mi piace il tutti contro uno. Una volta che si scatena diventa umiliante per chi lo perpetra e smetto di intervenire se vedo che la cosa comincia a diventare imbarazzante. Per cui ti posso dire che non si parla di personaggi particolarmente antipatici: bensì, di personaggi molto popolari.

Io volevo che si discutesse di questo. Magari qualcuno ha un'analisi del fenomeno che può far riflettere o dare spunti in questo senso.
    Ad esempio io credo che la popolarità l'abbia chi faccia dei buoni ragionamenti nella media delle opinioni dei suoi tempi e del luogo in cui vive. mentre puoi essere geniale quanto vuoi, ma se non esprimi i valori medi di quella popolazione, anche se questi ultimi fossero i più aberranti ed errati del mondo, tu saresti sempre impopolare e magari ghettizzato.
    Devo ripetermi: non si può pretendere di accumulare popolarità su posizioni impopolari. Ovviamente, riceverai reputazione da quelli che la pensano come te. Se ce ne sono pochi non è un problema degli utenti di PIR, non trovi?
    Ci sono posizioni che per forza di cose sono minoritarie. Ragiono ora per assurdo e non vorrei essere preso alla lettera.

Intervieni in un topic in cui si parla di verginità come di un valore. Fai un intervento ben argomentato a favore della castità pre-matrimoniale. A parte il caso su un milione in cui potresti convertire alla castità un utente di PIR....beh, mi aspetterei che tu ricevessi approvazione da qualche cristiano che bazzica certe sezioni del forum. Di certo non la riceveresti da me (oddio, dipende dalle giornate, a volte potrei riconoscere la bella argomentazione e basta).

Metti che ti viene da fare l'apologia della mafia....in quanti ti reputanizzerebbero?

E così via...
    "Bad karma"

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito