Originariamente Scritto da Rexal Ti reputanizzo per questo post come premio di consolazione. ed io reputanizzo te che oggi ti sei sfiancato poveraaaa!!
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da JnanaTapas ad una risposta di questo thread è stato linkato il thread in cui viene spiegato cos'è. ;-) ancora non ho capito dove trovo la mia
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti
Originariamente Scritto da steen ancora non ho capito dove trovo la mia Lo vedi quel quadretto verde sotto al tuo nick vicino al numero dell'influenza? Eccolo. Ogni centinaia scatta una quadratino ulteriore.
Originariamente Scritto da JnanaTapas Lo vedi quel quadretto verde sotto al tuo nick vicino al numero dell'influenza? Eccolo. Ogni centinaia scatta una quadratino ulteriore. quella stronzata li? a pota grazie caro
Originariamente Scritto da Rexal Pentiti foemina! Poichè reputanizzasti troppo, dandola a manca e dextera. :giagia: questo sito opprime il reputesterone (ormone della reputanizzazione). sito reputalebano!! muro di berlino contro i bilancini a forma di nuvola!! guantanamo dei quadratini verdi!!! ncav:ncav:
aderisci anche tu al Portiere Fans Club
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum