cdt. via, torniamo ai sondaggi cazzate-discarica che ogni tanto ci vuole.. :gluglu:
si ho attaccato di tutto mi piacciono un sacco i gadget
una cosa e basta - specificare cosa
no non mi piace attaccare roba
non ce l'ho ma mi piacerebbe
l'omeopatia abortista mi impedisce di farlo.
opzione caco. nemmeno le cose attaccate allo specchio mi vogliono. nemmeno lo specchio. si è rotto.
opzione alternativa. se il sondaggio dice che devo metterlo non lo metto. decido io cosa mettere!
l'accademia della crusca vuole altri sondaggi.

cdt. via, torniamo ai sondaggi cazzate-discarica che ogni tanto ci vuole.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

stavo pensando di mettere qualcosa. ma non so cosa. magari leggendovi mi verranno idee. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

mio marito ci attaccava di tutto, ha smesso il giorno che lo specchietto si è scollato dal vetro....

Ehm...un rosario di Lourdes...ehm...ehm...coff...coff...ce l'ha messo mia madre e non l'ho mai tolto.
Ultima modifica di Rexal; 07-03-10 alle 11:27
"Bad karma"
Una botiglietta di profumo per auto

ieri ho avuto una giornata pesantuccia a lavorare, ad un certo punto dico ad un'infermiera "ma possibile che quando sono in turno io ci siano sempre emergenze?". Lei mi dicie "Dottoressa, la porto a Sarsina a mettere il bracciale (e mi morstra un laccetto rosso al polso). Salta su un'altra infermiera e dice "Per carità, sono andata a Sarsina, ho messo il bracciale intorno allo specchietto e venti giorni dopo ho fatto un frontale.."
No, giusto così per farti rilassare eh...

"Bad karma"