qualche giorno fà hanno rubato il portafoglio ad un mio parente oggi hanno telefonato dalla banca avisandolo che avevano ritrovato nel bancomat la carta di credito.Appena l'ho saputo mi è venuto spontaneo avvisarlo di andare alla banca e chiedere la registrazione video fuori dal bancomat ma gli hanno risposto che per la pravacy non potevano controllare queste registrazioni. Ora vi domando essendoci stata una denuncia tocca ai carabinieri chiedere tale registrazione oppure il colpevole resterà impunito?




Rispondi Citando
