Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    un ex movimento di vecchi cinici incollati alla sedia. Vergognatevi, bastardi traditori.

    ...e pensare che adesso sono io che ricevo l'appellativo di "traditore" per avere detto “BASTA” a questo schifo!!!

    So comunque di aver fatto tutto il possibile (...e anche oltre) nel tentativo di riformare la Lega. Il problema non è rappresentato solo dai 4-5 dirigenti che comandano in Liguria, ma soprattutto da chi in tutti questi anni non ha fatto nulla per cambiare lo stato delle cose, anzi, ha accettato la situazione e la usata a proprio vantaggio stipulando accordi basati su interessi personali. Al congresso nazionale la maggioranza (seppur risicata) ha votato a favore di questa politica. Da parte mia nessun rimpianto: è stato giusto provarci! Abbiamo combattuto contro un sistema mafioso e clientelare e abbiamo sfiorato il successo! Forse la vittoria al congresso non avrebbe risolto la situazione di un partito ormai irriconoscibile, ma certamente avrebbe ridato speranza e voglia di combattere. Dopo il congresso ho continuato a ricoprire il mio ruolo di coordinatore nazionale per rispetto a tutti i nostri candidati alle amministrative. Credo di aver proseguito con voglia ed entusiasmo, ma, purtroppo, anche la campagna elettorale, condotta dalla segreteria nazionale, mi ha confermato il fatto che ormai la Lega è un “giocattolo rotto” e non più riparabile. Ne ho preso quindi atto e ho deciso di ritirarmi dal partito, con il dispiacere nel lasciare tanti amici, ma anche con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta!

  2. #12
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    sì sì ma peròooo, lombardia orientale Valsesia Venetia Orobia Insubria Merdubria Piemunt ognuno per sé e tutti a 90 gradi non centigradi.

    Se non siamo una massa di coglioni dobbiamo lottare uniti. Poi ciascuno fa quel che vuole, ma 100 secoli di storia insegnano che per vincere la guerra contro un nemico potente e bastardo occorre allearsi.
    Sicuramente hai ragione!
    Per il momento ho incontrato solo Pagliarini con il quale io e l'ex coordinatore mgp di Savona Danilo Formica abbiamo avuto un'interessante colloquio ed abbiamo affrontato alcune questioni e problematiche, trovandoci subito in piena sintonia. Ho intenzione di programmare a breve altri incontri per cercare sempre più collaborazione e creare quindi la sinergia necessaria per dare forza e credibilità alle nostre battaglie!

    se vuoi contattarmi:
    Giribaldi Andrea
    (ex coordinatore nazionale mgp liguria)
    3932781100
    giricrash@libero.it
    o mandami anche un mp

  3. #13
    Riot!
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    46
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, quanto all'elezione del "nuovo" consigliere comunale della Lega Nord a Zena, avete omesso un piccolissimo particolare: Il tale, che peraltro risulta esser un bravo cristo, di mestiere fa il portaborse di un Consigliere Regionale di Forza Italia, partito di cui, pare, avesse pure la tessera.

    Provate a telefonare nell'ufficio della segreteria particolare del consigliere regionale Orsi, vice presidente del consiglio regionale della liguria, e verificate chi vi risponde al telefono!

    Tale Consigliere Regionale non è certo personaggio lontano da Bruzzone in quanto buona parte del suo elettorato, o meglio dire "clientela", sarebbe composto da cacciatori.

    E' chiaro a tutti che il Segretario della LN Liguria ha regalato a Forza Italia un conisgliere comunale in più, comunque a lui legato da vincoli "venatori" piuttosto che avere la rielezione dello scomodo Rixi, che aveva avuto l'ardire di sfidare Bruzzone al Congresso Nazionale di qualche mese prima.

    Tra l'altro il Rixi ha preso pure 850 e rotte preferenze, non proprio poche. Sarebbe tranquillamente stato eletto in qualsiasi partito, compresi ds e fi.

    Però l'azione congiunta di cacciatori di FI e bruzzoniani ha fatto si che 1000 voti per nulla leghisti o autonomisti si raccogliessero attorno al signor Piana.

    Vi ricordo che la Liguria non è solo mare, anzi, è soprattutto montagna...I cacciatori da quelle parti sono da sempre una lobby molto potente...La stessa città di genova contiene al suo interno tutta una serie di piccole frazioni che in realtà sono borghi di montagna. Genova va zero a 1001 metri sul livello del mare!

    Ora vedremo se le doppiette scenderanno in strada per chiedere l'indipendenza della terra di san giorgio o per bloccare l'invasione dei musulmani....vedremo...vedremo....ho i miei dubbi, chiaramente...

    Saluti a tutti!

    p.s.: scusate se da esordiente ho scritto un pò troppo....

    p.p.s.: un abbraccio a Triskel

  4. #14
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nord ovest Visualizza Messaggio
    o mandami anche un mp
    purtroppo non posso inviare e leggere i mp finchè non raggiungo i 50 messaggi, quindi per chi vuole contattarmi utilizzi l'email giricrash@libero.it

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vandereycken Visualizza Messaggio
    Ora vedremo se le doppiette scenderanno in strada per chiedere l'indipendenza della terra di san giorgio o per bloccare l'invasione dei musulmani....vedremo...vedremo....ho i miei dubbi, chiaramente...
    E' proprio per questo che hanno fatto fuori Rixi: era troppo leghista. A loro non interessa scendere in piazza per bloccare la costruzione della moschea a Cornigliano.. per loro l'importante è mantenere viva la loro lobby e di conseguenza assicurarsi il cadreghino anche alle prossime elezioni. Vergognoso. Ma ancora più vergognoso che questo vada avanti da anni e che il federale, pur sapendolo, non abbia mai preso posizione.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pardon, miei cari amici, ma non ho ben compreso come sia l'attuale situazione:
    le dimissioni di Giribaldi e dell'altro coordinatore riguardano le cariche o l'appartenenza alla Lega Nord.
    Ringrazio per la risposta

  7. #17
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Pardon, miei cari amici, ma non ho ben compreso come sia l'attuale situazione:
    le dimissioni di Giribaldi e dell'altro coordinatore riguardano le cariche o l'appartenenza alla Lega Nord.
    Ringrazio per la risposta
    entrambe!
    I problemi della Lega Nord li conosciamo tutti da tempo! Sono rimasto nel partito solo nel tentativo di riformarlo.
    Il tentativo è fallito, la politica della Lega Nord ha imboccato una strada che non è la mia, quindi senza alcun rancore e senza rimorsi ho preso atto della situazione e ho dato le dimissioni.
    Dispiace lasciare molti amici, ma sono ormai consapevole che nella Lega Nord è impossibile svolgere un' attività politica credibile per promuovere le istanze autonomiste della mia terra.

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La situazione in ligurie è tragica.
    Fatevvelo dire da un Meridionale trapiantato nelle lande nordiche che vota lega contro i marrocchini.
    cIAO FRATIELLI!!!

  9. #19
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    Bruzzone NON SI TOCCA!

    ONORE A FRANCESCO AMICO E FRATELLO!

    I voti della Lega in Liguria sono TUTTI suoi...il consigliere regionale più votato!
    Ma che ci fanno i fascistelli su Padania!
    Comunque Bruzzone non è un mio problema!
    Io dalla Lega ormai non mi aspetto più niente, quindi affari vostri.

    P.S. E' vero che i voti della Lega in Liguria sono tutti suoi e dovresti chiederti se questo è un bene! Un movimento può andare avanti con i voti di una persona sola? Non bisognerebbe cercare di dare spazio e di formare una classe dirigente seria e credibile che possa conquistare consenso elettorale?
    Certo, che stupido! Se qualcuno prende tanti voti ... voi rischiate la poltrona! Quindi meglio fare fuori tutta la gente capace e circondarsi di gente mediocre e che dice sempre si!

    Comunque per tua informazione dovresti chiedere ad Agostino dove sono andati i voti della Lega a Chiavari
    Elezioni comunali:
    Agostino 52%
    Lega 0.9%
    Non sempre i cacciatori vi salvano il culo!
    e non tutti i cacciatori votano Bruzzone

  10. #20
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    Io non sono della Lega
    ...e questo l'avevo capito!

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    Voto Bruzzone convintamente per l'egregio lavoro che svolge.

    anche tu interessato alla deroga per la caccia ai fringuelli ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che serva una classe dirigente capace oltre che lui, ma che lavori CON LUI e non contro.
    Hai sbagliato a scrivere. Forse intendivi dire che la classe dirigente deve lavorare SOTTO DI LUI!

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    I voti Agostino li prende ovunque. (avrebbe preso anche il mio )
    Come ben sai il Faraone và ben oltre i partiti.
    Ti sei chiesto perchè Agostino non è più in Lega?

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    Se sei di qui, possiamo analizzare il voto, altrimenti meglio lasciar perdere
    Non sono di Chiavari, ma prova a chiedere al MGP del Tigullio...ah.. già... non esiste più da oltre un anno! Strano però, erano tutti così ammirati dall'egregio lavoro di Bruzzone...

    e poi potremmo parlare per ore di Balocchi e della sua candidatura alle politiche...ma forse hai ragione te! Meglio lasciar perdere

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito